Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

William tradisce Kate, con Rose: ecco chi è la donna

Sembra che ci sia aria di crisi tra il Principe William e Kate Middleton. La notizia sta facendo il giro dei tabloid inglesi. Cosa sta succedendo tra i Duchi di Cambridge?

William e Kate in crisi: ecco cosa sta succedendo

Se inizialmente molti pensavano che ad attraversare una crisi fossero il Principe Harry e Meghan Markle, in realtà sembra che gli interessati siano William e Kate. Secondo le ultime indiscrezioni di alcuni tabloid inglesi, il Duca di Cambridge ignora spesso la sua signora, anche in pubblico. Nonostante Kate si mostri sempre molto sorridente in pubblico, secondo molti, lontano dai riflettori la coppia sarebbe molto vicina alla fine del matrimonio

William ha tradito Kate?

Non solo Kate, nell’ultimo periodo, viene trattata come un inserviente dal marito, ma circolano anche voci su un presunto tradimento da parte di William. Alcuni rumors dicono che il Principe si sarebbe preso una cotta per la loro vicina di casa, una bellissima ragazza di cui Kate sarebbe gelosissima. La donna si chiama Rose Hunbury, 35 anni, ex modella, moglie e mamma di tre bambini. 

 

Pulsante per tornare all'inizio