Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Veronica Lario irriconoscibile: dal web emergono nuove foto sconcertanti

Compaiono sul web nuove stravolgenti foto dell’ex compagna di Silvio Berlusconi, Veronica Lario.

La donna appare dall’aspetto stanco e i capelli raccolti da una lunga coda bionda.

[PHOTO CREDIT TWITTER]

La Bellezza di Veronica Lario

Veronica Lario, pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini, è un’ex attrice italiana, nota per essere stata la seconda moglie dell’imprenditore e politico Silvio Berlusconi, da cui ha poi divorziato. Veronica ex consorte di Silvio Berlusconi, ha sempre avuto una bellezza travolgente che ha incantato milioni di italiani. Dall’inizio degli anni ’80 la sua carriera ha spaziato tra impegni di cinema e teatro, ambiti in cui non ha mancato di farsi apprezzare per le sue doti attoriali. La vita di Miriam Raffaella Bartolini, nome effettivo di Veronica, ha subito una vera e propria svolta quando è intervenuto il matrimonio con Silvio Berlusconi.

Veronica Lario: “ho lasciato la carriera per i figli”.

Veronica Lario è stata un’attrice teatrale, cinematografica e televisiva. Ha recitato in due film sul piccolo schermo come Bel Ami La vedova e il lavapiatti. Nel 1979, inoltre, è stata co-protagonista femminile della commedia teatrale Il magnifico cornuto di Fernand Crommelynck, in cui si esibiva completamente nuda. Come da lei dichiarato tempo fa a Repubblica, la donna avrebbe rinunciato, quando era giovane, alla sua carriera di attrice per essere devota alla famiglia e alla casa, occupandosi dei loro tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. Queste parole sono state usate contro la donna, durante la procedura di divorzio, al fine di stabilire l’azzeramento dell’assegno di ben 1,3 milioni di euro di mantenimento mensile che Berlusconi doveva pagare all’ex moglie. Immediate le proteste degli avvocati della Lario: “è surreale e iniqua l’ipotesi che la ex first lady, come invece stabilito dal Tribunale di Milano, sia obbligata a restituire tre annualità del maxi assegno, circa 45 milioni, a Berlusconi , compresi gli importi da lei doverosamente versati al fisco e praticamente irrecuperabili”.

Veronica Lario, vacanza con il nuovo uomo? Ecco chi è

Veronica Lario cerca di gettarsi alle spalle il suo passato tumultuoso, segnato dal complicato divorzio con il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, la crescita dei figli e gli scandali sessuali ed economici dell’ex marito. Che possa trovare conforto in un nuovo amore? Magari ci sarà un ritorno di fiamma per Massimo Cacciari? Attendiamo novità a riguardo. 

Pulsante per tornare all'inizio