Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne: la scelta di Giulia è Manuel [VIDEO]

Uomini e Donne, è ufficiale: la tronista Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano. Un duro colpo per Giulio Raselli, che non l’ha presa affatto bene. La rivelazione è appena arrivata, durante la puntata in diretta di Uomini e Donne che ha visto Giulia scegliere uno dei corteggiatori più amati e discussi dal pubblico. Un grande colpo di scena? Di certo molti telespettatori si aspettavano che scegliesse Giulio, ma la maggior parte del pubblico dava proprio Manuel come favorito. 

Giulia sceglie Manuel [VIDEO]

Una storia a lieto fine, quella di Giulia. Se è vero che durante il suo percorso come corteggiatrice di Lorenzo Ricciardi non è stata di certo una delle più amate dal pubblico (il confronto con Claudia Dionigi è stato schiacciante, in questo senso) Giulia ha conquistato la simpatia di tutti proprio grazie al trono. Il fatto di non essere stata scelta da Lorenzo, in qualche modo l’ha resa più vicina ai telespettatori, che hanno fatto il tifo per lei durante tutto il suo percorso da tronista, sperando che anche la ragazza potesse trovare, come Claudia e Lorenzo, il suo “e vissero per sempre felici e contenti”.

Con la scelta di oggi, magari inizierà proprio una grande storia d’amore. Ecco il video del momento in cui Giulia sceglie Manuel, in fondo all’articolo. 

Uomini e Donne, rivoluzione del programma: ecco la scelta di Maria De Filippi

È tempo di cambiamenti nel programma di Maria De FilippiUomini e Donne. Cambiamenti che riguardano le scelte dei tre tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Nelle ultime settimane in molti si sono chiesti quando sarebbero state registrate le scelte ma Maria e il suo team hanno stupito tutti annunciando una grande novità:

È ufficiale, ve lo dico io. Le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi” queste le parole di Raffaella Mennoia in un video postato sui social. Una vera e propria rivoluzione dunque per il programma di Maria De Filippi. Dopo tantissimi anni, le scelte dei tronisti sono state trasmesse tutte in diretta. 

Con la scelta di oggi, si conclude questo trono e il programma tornerà a settembre. Con la speranza che Angela e Alessio, Andrea e Natalia e anche i novellini Giulia e Manuel restino insieme!

Pulsante per tornare all'inizio