Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 31 maggio 2019

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, venerdì 31 maggio 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

L’astinenza da anfetamine di Patrizio sta portando il ragazzo a essere molesto. Un duro confronto con Rossella, la sua ex fidanzata, precede la difficile scelta di Raffaele e Ornella che dovranno decidere come intervenire per aiutare il loro “bambino”. Entrambi si sono accorti che qualcosa non va nel giovane cuoco e dovranno prendere coscienza, drammaticamente, delle sue condizioni psicofisiche. Cosa decideranno di fare? Come potranno intervenire? Alberto contro Roberto e Filippo. La vendita della villa di Del Colle è una valida opportunità imprenditoriale sia per Roberto che per Filippo. Padre e figlio presentano così la loro proposta a Marina, impegnata nella sua vendetta contro Alberto. Proprio il Palladini costituirà l’elemento di disturbo più importante. Il suo intervento potrebbe mandare a monte il piano di Ferri e di suo figlio. Intanto Catello scopre che non sarà più il padrino di Lorenzo e se la prende con SalvatoreGuido cercherà di consolarlo ma questo è solo l’inizio della fine.

Un Posto al Sole anticipazioni venerdì 31 maggio 2019:

Raffaele e Ornella hanno scoperto la verità: che Patrizio si droga. Il ragazzo – dipendente da anfetamine – ha mostrato i chiari segni di una crisi d’astinenza e i suoi genitori, preoccupati, sono dovuti intervenitre. I due si impegneranno per fornire al loro “bambino” tutto l’aiuto necessario affinché esca da questo tunnel. Intanto Rossella non molla: vuole recuperare almeno un rapporto d’amiciziacon il Giordano ma così non fa altro che peggiorare le cose. Alberto ruba l’idea imprenditoriale di Ferri. Roberto ha lasciato Marina sola a gestire la loro azienda ma le ha comunque proposto di ampliare il mercato dei Cantieri con il chartering turistico. Alberto ruba l’idea a Ferri e Marina sarà così costretta a intervenire per arginare le azioni del Palladini mentre tra Filippo e Serena tornerà qualche motivo di tensione. Non migliore la situazione a casa di Cerruti, dopo che il vigile racconta a Mariella del suo ultimo incontro galante. Che questo possa far cambiare qualcosa nella scelta – ardua – del padrino di Lorenzo?

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 giorni Fa