
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, venerdì 31 maggio 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.
Ecco dove eravamo rimasti:
L’astinenza da anfetamine di Patrizio sta portando il ragazzo a essere molesto. Un duro confronto con Rossella, la sua ex fidanzata, precede la difficile scelta di Raffaele e Ornella che dovranno decidere come intervenire per aiutare il loro “bambino”. Entrambi si sono accorti che qualcosa non va nel giovane cuoco e dovranno prendere coscienza, drammaticamente, delle sue condizioni psicofisiche. Cosa decideranno di fare? Come potranno intervenire? Alberto contro Roberto e Filippo. La vendita della villa di Del Colle è una valida opportunità imprenditoriale sia per Roberto che per Filippo. Padre e figlio presentano così la loro proposta a Marina, impegnata nella sua vendetta contro Alberto. Proprio il Palladini costituirà l’elemento di disturbo più importante. Il suo intervento potrebbe mandare a monte il piano di Ferri e di suo figlio. Intanto Catello scopre che non sarà più il padrino di Lorenzo e se la prende con Salvatore. Guido cercherà di consolarlo ma questo è solo l’inizio della fine.
Un Posto al Sole anticipazioni venerdì 31 maggio 2019:
Raffaele e Ornella hanno scoperto la verità: che Patrizio si droga. Il ragazzo – dipendente da anfetamine – ha mostrato i chiari segni di una crisi d’astinenza e i suoi genitori, preoccupati, sono dovuti intervenitre. I due si impegneranno per fornire al loro “bambino” tutto l’aiuto necessario affinché esca da questo tunnel. Intanto Rossella non molla: vuole recuperare almeno un rapporto d’amiciziacon il Giordano ma così non fa altro che peggiorare le cose. Alberto ruba l’idea imprenditoriale di Ferri. Roberto ha lasciato Marina sola a gestire la loro azienda ma le ha comunque proposto di ampliare il mercato dei Cantieri con il chartering turistico. Alberto ruba l’idea a Ferri e Marina sarà così costretta a intervenire per arginare le azioni del Palladini mentre tra Filippo e Serena tornerà qualche motivo di tensione. Non migliore la situazione a casa di Cerruti, dopo che il vigile racconta a Mariella del suo ultimo incontro galante. Che questo possa far cambiare qualcosa nella scelta – ardua – del padrino di Lorenzo?