The+Voice+approda+a+Sanremo+2020%3F+Ecco+la+proposta+dei+giudici
velvetgossipit
/2019/05/31/the-voice-approda-a-sanremo-2020-ecco-la-proposta-dei-giudici/amp/

The Voice approda a Sanremo 2020? Ecco la proposta dei giudici

E’ stata un’edizione importante, questa di The Voice. I ritorno del talent Rai, sotto la guida illuminata di Simona Ventura e aiutato da un poker di giudici di primissimo piano, sembra aver finalmente riportato il programma all’attenzione degli italiani. Presto sarà il momento di conoscere il vincitore, ma nel frattempo la giuria si sta già muovendo per assicurare un futuro allo show. Lo ha fatto attraverso una particolare petizione, lanciata da Gigi D’Alessio e Morgan a una sorpresa Ventura: portare il vincitore di The Voice automaticamente a Sanremo 2020.

Portare il vincitore del talent direttamente al Festival 2020: la proposta di Morgan e Gigi D’Alessio

Come noto, tra il mondo talent e la kermesse non corre buon sangue, e The Voice sembra saperlo. E’ infatti dal 2010 che un vincitore televisivo non viene ammesso al Festival: i giudici intendono sovvertire questa regola, e assicurare al futuro vincitore del talent la partecipazione a Sanremo. La proposta è partita da D’Alessio e Morgan, con quest’ultimo addirittura entusiasta. “L’azienda di stato può farlo“, ha spiegato in  diretta a Simona Ventura. “Abbiamo libero arbitrio, e siamo tutti d’accordo“. Come è stato fatto notare, il regolamento del nuovo Sanremo non è ancora ufficiale. Potrebbe effettivamente esserci spazio per il nuovo cavillo.

Nel frattempo, The Voice 2019 conoscerà il suo nuovo vincitore il prossimo 4 giugno. In finale sono arrivati in quattro, un concorrente per squadra: Diablo per Morgan, Brenda Lawrence per Guè, Miriam Ayaba per Elettra, Carmen Pierri D’Alessio. Il vincitore assoluto sarà annunciato in chiusura dell’ultima serata. Per sapere se ciò comporterà l’accesso a Sanremo 2020 bisognerà aspettare.

Elettra Lamborghini, tra The Voice e Afrojack

Non tutti lo sanno probabilmente, ma la bellissima ed eccentrica Elettra Lamborghini, erede al “trono” delle auto di lusso, è felicemente fidanzata. La sua dolce metà è Afrojack, di nazionalità olandese, ma famoso in tutto il mondo, per essere un deejay e un produttore musicale. Elettra ha rilasciato, di recente, un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha addirittura parlato di matrimonio. Loro sono fidanzati da poco tempo, ma le cose sembrano essere davvero serie tra loro. Di lui la Lamborghini dice: “Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui, che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno“.

Confessa dunque di avere intenzione di convolare a nozze molto presto, anche se una data ufficiale ancora non c’è. E, per il momento, anche se il progetto di fare una famiglia esiste, la precedenza è per il lavoro. “Sposare Afrojack? Sì, forse l’anno prossimo. E abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli. Strani, non Giulia o Francesco”

Exit mobile version