
Meghan Markle di nuovo nel mirino della sua famiglia. Il fratello Thomas è stato denunciato e sfrattato, ma accusa lei per aver perso tutto. Ecco i dettagli della vicenda.
Thomas Markle contro la sorella: “Sono senza casa per colpa sua!”
Nuove tensioni a casa Markle a causa del fratello della duchessa, Thomas Jr. L’uomo di 52 anni sarebbe stato sfrattato e avrebbe perso il lavoro, cose di cui accusa proprio Meghan.
Secondo quanto riportato dal Mirror, Thomas Markle sarebbe costretto a soggiornare insieme alla fidanzata e ai due cani, in un hotel dell’Oregon, dopo essere stato cacciato dalla casa in cui viveva.
Il fratello della duchessa di Sussex ha anche perso il lavoro di vetraio qualche mese fa, e secondo le sue parole la colpa di tutto è proprio di Meghan. Ecco cosa ha dichiarato nell’intervista:
Questo è il punto più basso della mia vita: vivo in una piccola camera d’albergo con la mia fidanzata e suo figlio. Tutto questo perché la mia vita è finita sotto i riflettori senza che io lo volessi. Sono state dette cose terribili su di me e per tutti sono “il fratello pazzo di Meghan”. Per questa ragione ho perso il lavoro e sono stato buttato fuori di casa.
Del tutto diversa è la versione del proprietario che ha sfrattato Thomas Markle, secondo cui “Thomas Markle era disumano. Ha danneggiato la mia proprietà e mi deve dei soldi”.
Meghan, il suo rapporto con il cibo: ecco perché non può mangiare
Come ogni star dello showbiz, ed in questo caso della Royal Family, Meghan Markle è decisa a ritrovare il fisico che aveva prima di rimanere incinta. Abituati a vederla sempre impeccabile ed in forma, ci siamo chiesti come fa, a meno di un mese dal parto, già ad aver raggiunto un obiettivo così grande. Ebbene, sembrerebbe che Meghan stia già seguendo una dieta alimentare salutista e molto povera.
I tabloid britannici hanno svelato che le rigide regole di Buckingam Palace prevedono per la duchessa, un’alimentazione sana e ferrea per permetterle di ritrovare nel più breve tempo possibile un fisico da urlo.
Pasti detox e centrifughe sono al centro della chiacchierata dieta di Meghan Markle. Se da una parte ha escluso tutti prodotti a base di caffeina, a partire dal caffé, nella sua dieta Meghan prediligerebbe il té verde. Un’alimentazione prevalentemente vegetariana la sua, anche se nel weekend si concederebbe dei pasti a base di carne.