Cose da Vip

Meghan Markle e Kate Middleton abbandonano la regina: ecco perché

Dopo tutte le voci che le vedevano nemiche, Meghan Markle e Kate Middleton si sono alleate per dare forfait alla Regina. Un comportamento un pò sopra le righe, che avrebbe visto le duchesse assenti all’appuntamento del Garden Party, organizzato da Elisabetta II presso Buckingam Palace.

Meghan e Kate assenti: la regina le sostituisce

E’ bastato poco alla Regina per rimpiazzare le mogli di Harry e William. Secondo alcune voci, le due non avrebbero partecipato all’evento organizzato dalla monarca: il Garden Party. Tuttavia, al loro posto sono state presenti le nipoti Eugenie e Beatrice di York, già protagoniste del matrimonio di Meghan e Harry. Le due hanno sicuramente attirato gli sguardi dei presenti con i loro abiti troppo esagerati. In particolare, Beatrice ha indossato un abito di seta a fiori, firmato The Vampire’s Wife, da 1.525 sterline. Il vestito, però, era eccessivamente ricco di balze e decisamente troppo fasciante per il suo fisico. Per completare il look, la principessa ha anche abbinato un cappello a fascia ed una borsetta di paglia.

In realtà, l’assenza delle duchesse è stata giustificata: mentre Kate aveva già fatto un sopralluogo con il marito William alla prima serata, mentre Meghan è in maternità alle prese con pannolini e allattamento. Al suo posto, però, si è presentato Harry, che ultimamente sta girando il mondo da solo, nelle vesti di rappresentante della sua Royal Family.

Harry lascia Meghan a casa da sola

Attualmente è sempre molto impegnato in viaggi all’estero: prima nei Paesi Bassi, e successivamente anche a Roma. Il Principe si è recato in Italia per prendere parte alla Sentebale Polo Cup, a sostegno di una associazione benefica. Insomma, la famiglia è divisa e Meghan è alle prese con pannolini e ore piccole.

La visita di Harry nella capitale, ecco i motivi

Il prossimo 24 maggio il principe Harry è stato a Roma ed i fan si sono accalcati per incontrarlo per le strade dalla capitale. Il duca di Sussex è stato invitato a prendere parte ad un evento benefico, che si è tenuto al Polo Club di Roma, una partita a cavallo dove Harry ha vestito i panni di giocatore.

E se i fan già non hanno visto l’ora di beccarlo in qualche altra zona, probabilmente Harry si è trattenuto poche ore, giusto il tempo di partecipare all’evento, per poi tornare subito da Meghan e Archie.

 

Pulsante per tornare all'inizio