Meghan Markle, il suo rapporto con il cibo: ecco perché non può mangiare
Meghan Markle torna al centro del gossip, ma stavolta il suo rapporto con la Royal Family non è il motivo, bensì quello con il cibo. Stando a recenti indiscrezioni, la duchessa del Sussex starebbe seguendo una dieta ferrea per tornare in forma dopo il parto. Che ci sia lo zampino della Regina?
Meghan Markle non può mangiare: il motivo
Come ogni star dello showbiz, ed in questo caso della Royal Family, Meghan Markle è decisa a ritrovare il fisico che aveva prima di rimanere incinta. Abituati a vederla sempre impeccabile ed in forma, ci siamo chiesti come fa, a meno di un mese dal parto, già ad aver raggiunto un obiettivo così grande. Ebbene, sembrerebbe che Meghan stia già seguendo una dieta alimentare salutista e molto povera. Si sà, la regina vuole le sue duchesse sempre perfette: anche Kate, a sole poche settimane dai suoi tre parti aveva una forma smagliante.
I tabloid britannici hanno svelato che le rigide regole di Buckingam Palace prevedono per la duchessa, un’alimentazione sana e ferrea per permetterle di ritrovare nel più breve tempo possibile un fisico da urlo. Pasti detox e centrifughe sono al centro della chiacchierata dieta di Meghan. La moglie di Harry, già ai tempi di Suits seguiva una dieta alimentare molto severa, lo aveva rivelato lei stessa sul suo blog The Thig. Infatti, per lei il cibo è da sempre stata una questione di grande importanza nella sua vita.
Se da una parte ha escluso tutti prodotti a base di caffeina, a partire dal caffé, nella sua dieta Meghan prediligerebbe il té verde. Un’alimentazione prevalentemente vegetariana la sua, anche se nel weekend si concederebbe dei pasti a base di carne.
Meghan contro Donal Trump
Voci sempre più incessanti dicono che Meghan Markle non prenderà parte alla cena in cui sarà ospite Donald Trump. C’è chi parla addirittura di caso internazionale, ma le cose sono bene diverse. Ecco i motivi della scelta.
Dal 3 al 5 giugno prossimo il Regno Unito si prepara ad ospitare il presidente degli Stati Uniti d’America, che si recherà in visita ufficiale. Proprio in occasione della visita, è prevista una cena in cui Trump sarà ospite di sua Maestà la regina Elisabetta, ma Meghan non ci sarà.
Sebbene, infatti, la duchessa di Sussex sia cittadina america, così come il suo primogenito Archie, non ha ricevuto un invito alla suddetta cena. Secondo il protocollo, infatti, Meghan Markle si trova attualmente in congedo maternità, cosa che la rende esclusa da qualsiasi evento pubblico.
C’è chi però ha voluto vedere un motivo politico in questa faccenda: è risaputo che la moglie di Harry non condivida tutte le linee elettorali del suo presidente che più volte in passato ha definito “misogino” e “controverso”.