Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 31 maggio 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 31 Maggio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Fernando non ha nessuna intenzione di dare fiducia a Maria e Raimundo. Non più almeno dopo aver scoperto che nonno e nipote gli hanno mentito fino a questo momento. Maria decide di rivelargli tutta la verità sul loro piano per distruggerlo ma in cambio vuole che anche lui sia sincero con lei. La Castañeda è sicura che Fernando sia coinvolto nel rapimento dei suoi genitori ma per saperlo, deve lei per prima rivelargli che i suoi figli, Beltran ed Esperanza sono vivi. Maria e Fernando finalmente sinceri? La verità su Esperanza e Beltran apre un nuovo capitolo nella relazione complicata tra Maria Fernando. La Casteñeda si trova costretta a rivelare al suo ex marito che i suoi figli sono vivi e che per tutto questo tempo, gli ha mentito per raggiungere un solo scopo: scoprire se il Mesia fosse o meno coinvolto nel rapimento di Emilia e Alfonso. Fernando confessa così di essere stato lui a far rapire i due coniugi e di averlo fatto per far tornare Maria a Puente Viejo. Ora che tutti i segreti sono stati svelati, gli sfortunati prigionieri saranno finalmente liberati?

Il Segreto anticipazioni venerdì 31 maggio 2019

La spinosa questione dell’inquinamento di Las Lagunas ha coinvolto non solo Severo ma tutti gli abitanti della zona. Il Santacruz, con l’aiuto di Julieta Saul, è riuscito a intentare una causa contro Eustaquio Molero ma sa che non sarà facile vincere contro il ricco proprietario della miniera. L’imprenditore propone al suo avversario un patto: se Severo chiuderà la faccenda, lui comprerà Las Lagunas a un prezzo più alto del suo valore reale. È un buon compromesso e il marito di Irene sembra esserne attirato. In vero, risolverebbe tutti i suoi problemi ma inguaierebbe i suoi poveri alleati, convinti a schierarsi contro Eustaquio solo grazie alla sua determinazione. Elsa è pazza. Le analisi di Elsa non hanno rivelato traccia di velenoAntolina ha fatto bene i suoi conti e non ha usato un veleno qualsiasi e sul malessere della Laguna cala una coltre di incertezze e dubbi. È il momento della fase successiva: quella di far credere a tutti che Elsa sia pazza e che abbia da sempre orchestrato tutto per eliminare la sua rivale in amore. Antolina, per confermare che la ragazza abbia problemi mentali e non riuscendo ancora a convincere gli amici, racconta a tutti di un vecchio ricovero della sua ex padrona in una clinica psichiatrica. Che Elsa sia davvero pazza?

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 giorni Fa