
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 31 Maggio.
Ecco dove eravamo rimasti:
Fernando non ha nessuna intenzione di dare fiducia a Maria e Raimundo. Non più almeno dopo aver scoperto che nonno e nipote gli hanno mentito fino a questo momento. Maria decide di rivelargli tutta la verità sul loro piano per distruggerlo ma in cambio vuole che anche lui sia sincero con lei. La Castañeda è sicura che Fernando sia coinvolto nel rapimento dei suoi genitori ma per saperlo, deve lei per prima rivelargli che i suoi figli, Beltran ed Esperanza sono vivi. Maria e Fernando finalmente sinceri? La verità su Esperanza e Beltran apre un nuovo capitolo nella relazione complicata tra Maria e Fernando. La Casteñeda si trova costretta a rivelare al suo ex marito che i suoi figli sono vivi e che per tutto questo tempo, gli ha mentito per raggiungere un solo scopo: scoprire se il Mesia fosse o meno coinvolto nel rapimento di Emilia e Alfonso. Fernando confessa così di essere stato lui a far rapire i due coniugi e di averlo fatto per far tornare Maria a Puente Viejo. Ora che tutti i segreti sono stati svelati, gli sfortunati prigionieri saranno finalmente liberati?
Il Segreto anticipazioni venerdì 31 maggio 2019
La spinosa questione dell’inquinamento di Las Lagunas ha coinvolto non solo Severo ma tutti gli abitanti della zona. Il Santacruz, con l’aiuto di Julieta e Saul, è riuscito a intentare una causa contro Eustaquio Molero ma sa che non sarà facile vincere contro il ricco proprietario della miniera. L’imprenditore propone al suo avversario un patto: se Severo chiuderà la faccenda, lui comprerà Las Lagunas a un prezzo più alto del suo valore reale. È un buon compromesso e il marito di Irene sembra esserne attirato. In vero, risolverebbe tutti i suoi problemi ma inguaierebbe i suoi poveri alleati, convinti a schierarsi contro Eustaquio solo grazie alla sua determinazione. Elsa è pazza. Le analisi di Elsa non hanno rivelato traccia di veleno. Antolina ha fatto bene i suoi conti e non ha usato un veleno qualsiasi e sul malessere della Laguna cala una coltre di incertezze e dubbi. È il momento della fase successiva: quella di far credere a tutti che Elsa sia pazza e che abbia da sempre orchestrato tutto per eliminare la sua rivale in amore. Antolina, per confermare che la ragazza abbia problemi mentali e non riuscendo ancora a convincere gli amici, racconta a tutti di un vecchio ricovero della sua ex padrona in una clinica psichiatrica. Che Elsa sia davvero pazza?