A poche settimane dalla fine del reality Michael Terlizzi, concorrente del Grande Fratello, si è fatto sorprendere da un momento di debolezza. Il ragazzo è scoppiato in un pianto disperato e a Kikò Nalli ha confessato di sentire molto la mancanza della sua famiglia.
“Ho solo pensieri negativi”
Michael Terlizzi è sicuramente uno dei concorrenti più sensibili ed emotivi di questa edizione del Grande Fratello e si è distinto dagli altri per la sua educazione.
Nelle ultime ore, il figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, si è fatto sorprendere da un momento di sconforto e, nella stanza dei cuscini dove i ragazzi si rifugiano nei momenti di maggiore tristezza, ha confessato a Kiko di aver pensato di abbandonare la Casa per tornare dalla sua famiglia.
“Non ce la faccio più a stare qua” ha detto in lacrime, “ho solo pensieri negativi in testa, non lo so perché. Non ti so dire cosa, ma ho solo cose negative“.
L’ex marito di Tina Cipollari, Kikò, ha tentato così di tirare su il morale del suo amico ma Michael sempre più demoralizzato ha confessato: “Non sai che darei per un abbraccio a mia madre adesso, sarebbe la cosa più bella del mondo. Penso costantemente a mia madre e mia sorella, mi mancano come l’aria. Sono stato via anche tanto tempo, ma quando andavo via avevo modo di sentirle“.
Ma di fronte a queste parole l’hairstylist, con l’intento di spronarlo, lo ha rimproverato: “qui dentro hai fatto un percorso mediocre, da te mi aspettavo di meglio. Sono due mesi che crolli. Di 60 giorni ne hai passati 10 da paura, tutto il resto è stato mediocre. Non in modo negativo, ma non hai vissuto questa esperienza come la dovevi vivere. Io ti ho conosciuto, ho capito chi sei, ho cercato di spronarti anche con le assenze
video credits Instagram