Damiano David dei Maneskin: sexy già a 17 anni
Damiano David, il bello e tenebroso leader della band Maneskin, da qualche anno sta spopolando soprattutto tra i giovanissimi non solo per la bella musica e le hit che ci propone ma soprattutto per il cambiamento in termini di stile radicale che ha avuto il giovane.
Il cantante cura molto il proprio aspetto e su Instagram i suoi look anni ’70 hanno catturato l’attenzione di numerosi followers. Damiano David ama indossare larghi cappelli, orecchini e vistose collane, e come è facile intuire, oltre alla musica la sua grande passione è la moda! Ed è proprio la moda che l’ha portato a fare grandi copertine delle più note riviste di settore.
Conosciamolo meglio: chi è davvero Damiano
Classe 1999, Damiano nasce a Roma l’8 gennaio sotto il segno del Capricorno.
La sua famiglia? Ha una madre (molto bella a sentirlo parlare) e un fratello. Comincia a studiare al Liceo Classico della sua città, ma per la musica interrompe gli studi: l’occasione, infatti, arriva con X Factor, dove Damiano si presenterà con la sua band, i Maneskin.
Facendo il loro esordio nell’undicesima edizione del talent sotto la guida di Manuel Agnelli (storico leader degli After Hours), il successo che da lì a poco travolgerà la band è stato a dir poco stravolgente. I loro concerti in giro per l’Italia fanno il tutto esaurito riconoscendo il gruppo tra i migliori in circolazione del panorama italiano.