
Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono appena giurati amore eterno. La coppia nata da qualche anno grazie al programma Uomini & Donne della De Filippi, ieri giovedì 30 Maggio 2019 si sono sposati a Capua in provincia di Caserta.
Dalle ultime indiscrezioni, non tutti i fan della coppia hanno gradito la scelta del vestito di lei che a quanto pare è stato giudicato un po’ “troppo” per l’ambiente ecclesiastico nel quale si è svolta la cerimonia.
[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]
Le posizioni dei fans
Uno scollo a cuore sul davanti e uno molto profondo sul di dietro con una silhouette a sirena, così si è presentata la Marchese alle nozze che si sono svolte nel duomo di Capua. La scelta non sembra piacere ai followers che si sono scagliati sulle trasparenze e gli scolli di Clarissa giudicati volgari per l’occasione.
[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]
ECCO IL VIDEO
Il ritorno di Clarissa e Federico a Uomini e donne
Soltanto poche ore prima la coppia era tornata nello studio di Uomini e donne per portare la loro testimonianza di amore nato davanti alle telecamere della De Filippi. È successo nella puntata del 29 maggio, quella in cui – in diretta – è andata in onda la scelta di Angela Nasti. Emozionati i due hanno confermato di voler diventare genitori subito dopo le nozze, anche se Federico, scherzando, ha detto di sentirsi sotto pressione da questo punto di vista.
Clarissa Marchese e Federico Gregucci, da Uomini e donne al matrimonio
Sui social Clarissa e Federico hanno mostrato le immagini dell’addio al nubilato e al celibato, mentre già da tempo avevano rivelato ai fan la data del loro matrimonio con una foto che risale proprio al giorno della scelta nello studio di Uomini e donne: “Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la data del nostro matrimonio. @fede_greg ed io ci sposeremo il 30 Maggio 2019 a Caserta #IMarchesucciSiSposano” annunciavano.