Anche a Los Angeles i Ferragnez non smettono di attirare l’attenzione. Fedez e la moglie Chiara Ferragni sono in vacanza nella West Coast, presso la loro casa di LA. Insieme al piccolo Leone si godono il tepore della California, mentre danno spettacolo su Instagram. Infatti in una delle loro ultime stories, i due hanno dato vita ad un siparietto bollente quanto divertente.
Palpatine in auto per Chiara Ferragni
I chiacchieratissimi Ferragnez riescono a dare scalpore anche Oltre Oceano. Circa due settimane fa, Fedez e suo figlio Leone sono partiti per Los Angeles senza mamma Chiara, che li ha raggiunti in seguito, dopo il Festival di Cannes. Ora, la famigliola si sta godendo il sole della California ma non smette di suscitare polemiche tra i followers. In una recente storia su Instagram, Fedez si è palesato piuttosto annoiato durante un giro in macchina, motivo per cui ha deciso di dare qualche “toccatina” alla moglie Chiara.
Durante il viaggio in auto, Chiara Ferragni era visibilmente assorta nei suoi pensieri, guardando fuori dal finestrino. Così, Fedez ha pensato bene di coglierla di sorpresa e farle uno scherzo. Senza che se ne accorgesse, infatti, le ha palpato un seno facendola girare di scatto. Alla visione dell’obiettivo dello smartphone, l’imprenditrice è scoppiata in una sonora risata rendendosi conto di essere stata vittima di uno scherzo.
Nuovo bebé in arrivo per Chiara?
I moltissimi fan della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez sperano di vedere presto la loro famiglia ulteriormente allargata. Certo entrambi non hanno mai negato di voler avere altri figli, dopo il primogenito Leone. Una delle stories del noto rapper, però, ha scatenato un dubbio sul web: la Ferragni è di nuovo incinta? Il video, infatti, mostra il piccolo bimbo che fa il “ponte” con mani e piedi e Fedez commenta dicendo:
“Nella cultura cinese si dice che quando un bambino fa così prevede una gravidanza. Leo ne prevede mediamente una ogni tre ore”.
Chiara Ferragni lancia la nuova linea di make up con Lancome ed è già sold out
Chiara Ferragni, è con ogni probabilità la fashion blogger più influente del web, non solo mamma di Leone e moglie di Fedez, ma soprattutto giovanissima imprenditrice, che per la sua influenza nel mondo della moda è stata selezionata come nuova musa di Lancôme, già a partire dallo scorso anno.
Nei giorni scorsi è stata messa in commercio una linea make up firmata Chiara Ferragni per Lancôme, dal nome Lancome x Chiara Ferragni. Fin da subito aveva subito moltissime critiche per il prezzo considerato esagerato. Come un moderno re Mida, però, la Ferragni ha il potere di trasformare in oro tutto ciò che tocca e non è stato diverso per la linea make up. Proprio l’influencer, in una delle sue stories su Instagram, ha ringraziato tutti per averle regalato un bel sold out dei prodotti.