Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez: scatto bollente per la bella argentina

Belen Rodriguez, la bella showgirl argentina lascia ancora una volta senza fiato i suoi fan sul web che impazziscono letteralmente per uno degli ultimi scatti provocanti in costume.

Più naturale che mai l’ex modella è stata paparazzata in spiaggia durante una delle sue ultime vacanze con indosso un costumino parecchio succinto che non lascia spazio all’immaginazione evidenziando le forme del suo lato A.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Il ritorno tanto atteso confermato via social

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo tante peripezie, dopo un periodo lunghissimo separati, sono tornati insieme. Ma, per la gioia del piccolo di casa, Santiago, sono tornati ad essere una famiglia felice. Da quello che pubblicano attraverso i loro profili Instagram, i due sembrano aver ritrovato davvero la serenità e la passione. Sono sempre sorridenti e, reduci da un viaggio in Marocco, non hanno potuto fare a meno che condividere i loro momenti spensierati in famiglia. Da tempo si vociferava del loro ritorno di fiamma, cosa da loro mai smentita, anzi, confermata in parte da Belen in un’intervista a Verissimo. 

 

La showgirl aveva però annunciato che le cose tra loro procedevano davvero a rilento. Il motivo? Questa volta non voleva creare illusioni per suo figlio, volevano essere cauti ed accertarsi davvero che fosse il caso di ricominciare. Le cose sono andate davvero bene tra loro e, adesso, non possiamo che essere felici per la loro ritrovata serenità.

Le voci di una gravidanza e il secondo matrimonio

Si vocifera anche che, addirittura, Belen aspetti il suo secondogenito, un fratellino o una sorellina per Santiago. La cosa non è stata confermata né smentita dai due. Ovviamente attenderemo novità sull’argomento e, se così dovesse essere, certamente sarebbe il segnale definitivo del loro ritrovato amore. Ma non solo. Infatti pare che Belen e Stefano stiano organizzando un altro matrimonio, il secondo dopo quello avvenuto il 20 settembre del 2013. Allora, ad attenderla all’altare c’era Stefano, con il frutto del loro amore, Santiago, che aveva solo 5 mesi. NapoliToday ha infatti intercettato un’anteprima di Tv Spy. Ovviamente queste sono solo alcune illazioni fatte sulla base di indiscrezioni, per tutto il resto attendiamo l’ufficialità. Ecco cosa si sa, per il momento

Il magazine svela anche le probabili location delle seconde nozze: si tratterebbe delle Baleari (dove Belen e Stefano trascorreranno insieme le vacanze con loro figlio, Santiago) oppure Napoli, la città natale di Stefano. 

Pulsante per tornare all'inizio