Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Angelina Jolie ha manipolato Brad Pitt: la suocera racconta tutto

L’ex coppia più famosa di Hollywood a distanza di tre anni ormai da quella che fu una delle separazioni più chiacchierate di sempre, torna a far parlare di sé. I due attori solo recentemente hanno trovato un accordo per la custodia dei sei figli ma nonostante questo gli animi sembrano non essersi placati. C’è chi ancora ha molte cose da dire riguardo la relazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Stando ad alcune voci di corridoio infatti, sembrerebbe che Brad Pitt non abbia ancora del tutto superato la separazione, rischiando più volte di precipitare nel buco nero dell’alcolismo. 

Jane Etta Pitt vuota il sacco contro Angelina

E poi c’è chi, infuriata, si scaglia contro Angelina Jolie. La persona in questione è la mamma dell’attore statunitense, Jane Etta Pitt, che senza mezzi termini in un’intervista al magazine Radar Online, si è scagliata contro l’ex moglie del figlio. 

La donna ha accusato Angelina Jolie di essere una grande manipolatrice: “Non perdonerò mai per quello che ha fatto a mio figlio, soprattutto perché ha rovinato anche la vita dei miei nipoti” ha dichiarato. “Brad è stato manipolato, è stato trattato in modo crudele. Spero che questo capitolo della sua vita si possa chiudere al più presto”. 

Inoltre la donna ha raccontato di quando suo figlio, più volte, l’ha implorata di far ragionare l’ex moglie: “Mi ha implorato più volte di salire su un aereo per parlare con Angelina. Ma lei non vuole sentire ragioni, non riesce a capire i suoi errori. Non la biasimo, ha reso un vero inferno la vita di Brad.”

A queste dichiarazioni l’attrice non ha ancora risposto ma si spera che la storia possa avere un lieto fine soprattutto per i sei bambini che dovrebbero vivere tutto l’amore di una mamma, di un papà e dei nonni. 

Brad Pitt e Angelina Jolie: è ancora amore? 

Parole pesanti quelle dell’ex suocera contro l’attrice. Quindi ciò vuol dire che le vecchie notizie che vedevano l’accordo sull’affidamento erano delle bufale. Soli pochi mesi fa Angelina aveva dichiarato di sentire la mancanza del suo ex marito. Ad ufficializzare i rumor è Hollywood Life. Secondo la rivista, una fonte vicina all’attrice, che avrebbe vissuto i momenti più difficili del divorzio, ha dichiarato: “Angelina considera Brad la sua anima gemella.

 Recentemente ha capito quanto è inutile la sua vita senza la presenza di Pitt” continua. Anche se la Jolie ha dimostrato odio e rancore nei mesi scorsi per l’ex marito, a quanto pare non ha ancora superato la separazione dal marito, e il forte sentimento che la legava a lui. La fonte continua, dicendo “Si sforza ad immaginare una vita senza Brad Pitt ed è convinta del fatto che incontrerà un altro uomo nel corso della sua vita. La verità è però un’altra. Angelina Jolie non riesce ad immaginare un’altra persona al suo fianco che non sia Pitt” conclude.

Pulsante per tornare all'inizio