Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ambra Angiolini dedica una lettera pubblica ad Allegri: “Mi ha insegnato tutto”

Massimiliano Allegri ha ormai abbandonato la Juventus, ma l’importanza del ruolo ricoperto per cinque anni non è stata dimenticata né dal pubblico, né men che mai dalla compagna Ambra Angiolini. Proprio quest’ultima ha deciso di rendere omaggio all’allenatore, conosciuto da pochi mesi e presto diventato parte di una relazione solidissima. Nel club torinese, Allegri ha contribuito ha cementificare l’onnipotenza juventina nel calcio italiano, portando a casa cinque scudetti in cinque anni  da tecnico. Ciò nonostante, il suo rapporto con gli Agnelli è ormai concluso, e il  manager aspetterà una nuova sfida. Ad augurargli buona fortuna è stata dunque la compagna, che in una commossa lettera aperta regalata a Vanity Fair ha raccontato il  grande impatto che il tecnico ha avuto sulla sua vita.

La commossa lettera della compagna a Max Allegri, ai saluti dalla sua Juventus: “Grazie di tutto Mister”

Massimiliano è stato esonerato dalla sua squadra“, esordisce la lettera di Ambra Angiolini. “Per la Juventus ha lottato, si è fatto da parte nel momento di sollevare i molti trofei, e si è preso la responsabilità per le poche sconfitte. La squadra che lo ha fatto sognare, e lo ha fatto sbattere i suoi preziosi cappotti Gianni Marigliano contro la sua panchina. Lui mi ha insegnato a stare ferma di fronte a un terremoto; a stare zitta quando intorno c’è chiasso; mi ha insegnato a metterci la faccia rinunciando all’ego; ad avere coraggio fino a sembrare cinici e spavaldi; e a sorprendere tutti facendo scendere sale dagli occhi per un saluto. Un saluto al quale voglio unirmi anche io: grazie di tutto Mister!“. Ambra Angiolini conclude poi la lettera con soddisfazione, per aver dato al compagno il tributo che forse non era arrivato da parte della società.”Ecco cosa mi mancava”, scrive. “Ora finalmente posso dormire“.

Ambra Angiolini e Max Allegri via dai social media

Ambra Angiolini e Valentina Allegri hanno eliminato i loro profili social. Ecco quali sarebbero secondo alcuni i motivi di questa scelta.

Come riportato oggi da molti siti web di gossip, Ambra Angiolini e Valentina Allegri avrebbero disattivato i loro profili social, senza un apparente motivo. Sul web, però, circolano presunti motivi che avrebbero portato le donne di Massimiliano Allegri a compiere questa scelta, che non si sa ancora se sia solo momentanea o definitiva.

Il gesto, infatti, sarebbe accaduto poco prima che fosse resa nota la notizia su Allegri, che dall’anno prossimo non sarà più alla Juventus.

E proprio il divorzio dell’allenatore dalla squadra dei bianco-neri sarebbe la motivazione che si cela dietro il gesto delle donne. Probabile, secondo i più, che l’Angiolini e Valentina Allegri abbiano chiuso i profili per evitare di essere inondate da commenti,per evitare, dunque, la pressione mediatica e dei social.

D’altronde la scelta potrebbe essere del tutto scollegata dalla vita professionale di Allegri.

 
Pulsante per tornare all'inizio