Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amadeus sbalordito: ecco perché sua moglie era ai Soliti Ignoti

La showgirl tra le identità dell’ultima puntata

Ieri sera, 30 maggio, è andata in onda l’ultima puntata della stagione dei Soliti Ignoti, condotti da Amadeus. Il programma di intrattenimento, che riempie la fascia del prime time, è amatissimo dai telespettatori. Gli ascolti sono stati altissimi, lo show ha addirittura superato se stesso, rispetto all’anno scorso e ha battuto anche Striscia la notizia, più di una volta.

In occasione dell’ultimo appuntamento stagionale, gli autori hanno deciso di fare una sorpresa ad Amadeus. Tra le identità misteriose di ieri sera, c’era proprio Giovanna Civitillo, sua moglie! La concorrente ha poi indovinato: Giovanna ha danzato con un delfino. Ovviamente la gag tra la bellissima ex professoressa dell’Eredità ed Amadeus è stata divertentissima. I due si sono punzecchiati per tutto il tempo, con simpaticissime battute, stile Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Hanno mostrato una complicità davvero tenera, che ha divertito tantissimo il pubblico a casa.

Seconde nozze per Amadeus e Giovanna?

E’ da poco scoppiata questa notizia: Amadeus avrebbe ottenuto l’annullamento ufficiale delle prime nozze. Era stato già sposato nel 2003, rapporto dal quale è nata la sua prima figlia, Alice, nel 1997. Dunque potrebbe essere il momento giusto per sancire la sua unione con Giovanna Civitillo anche in chiesa. I due si sono conosciuti sul posto di lavoro, quando lui conduceva l’Eredità e lei era una delle vellette e ballerine. Era il 2003 e, da allora, sono passati 16 anni, ma il loro amore non è mai stato scalfito dal tempo. Il 2009 è stato un anno fondamentale per la loro storia: è nato il loro bambino, José Alberto a gennaio e, qualche mese più tardi, si sono sposati civilmente. E proprio la richiesta di annullamento delle prime nozze, potrebbero far pensare alla volontà di sposare, con rito religioso, la sua Giovanna. 

Staremo a vedere, ma sicuramente ora si godranno le tanto meritate vacanze estive in famiglia!

Pulsante per tornare all'inizio