Il matrimonio tra Alessia Macari e il calciatore tedesco Oliver Kragl, ha fatto molto discutere. Alla fine della festa c’è stata una lite furibonda che aveva portato Alessia a chiamare la polizia, prima di fare pace con lo sposo.
In un’intervista al settimanale Chi, Alessia ha risposto ad una domanda che in molti si erano chiesti: perché all’altare era accompagnata dalla mamma e non dal papà. La showgirl ha risposto così: “Volevo mia madre, lei mi ha cresciuto, è la mia vita. Oggi mio padre lo perdono ma non ho mai dimenticato i suoi lunghi anni di assenza”.
I genitori di Alessia Macari si sono separati quando lei era ancora una bambina, aveva circa 7 anni. La ragazza ha aggiunto: “Tra noi ci sono anni di lunghi silenzi, i rapporti sono tornati sereni grazie al Grande Fratello Vip. Ma sottobraccio volevo solo mia madre”. Riguardo alla lite avvenuto al suo matrimonio, Alessia smentito di nuovo alcune notizie che circolavano: “Fake news che mi hanno fatto star male. Hanno detto che ci siamo picchiati, tutto falso”.
Alessia Macari, la verità sul litigio col marito: “Chiamo i miei avvocati”
“Ci siamo divertiti come pazzi, come due ragazzi normali. Abbiamo bevuto un pochino, ma nessuno si è mai lasciato o ha distrutto stanze, eccetera“. Alessia Macarismentisce ancora una volta le voci secondo cui avrebbe avuto un furioso litigio con Oliver Kragl nel corso della loro prima notte di nozze. Lo fa sulle pagine del settimanale Chi nel numero in edicola di ieri mercoledì 29 maggio, spiegando: “Fake news che mi hanno fatto star male. Hanno detto che ci siamo picchiati, che abbiamo distrutto la stanza, tutto falso. Non so chi abbia messo in giro queste voci. La polizia sta indagando […]”.
La vincitrice del primo Grande Fratello Vip smentisce dunque che la prima notte di nozze c’è stato un super litigio con suo marito Oliver. Anzi, parla di futuro e quando le viene chiesto se desidera dei figli, risponde: “Certo! Ma tra due anni. Adesso ci godiamo il matrimonio, andiamo in viaggio di nozze in Thailandia e alle Maldive. Poi penseremo al lavoro. Oliver deve pensare al suo futuro e spero di vederlo in serie A”.
Alessia Macari e Oliver Kragl si sono sposati
E così, il matrimonio tra Alessia Macari e Oliver Kragl è arrivato. Senza annunci, né dirette, né particolari attenzioni social. Una decisione piuttosto agli antipodi con le tendenze contemporanee, considerato anche come più o meno alle stesso tempo Eva Grimaldi e Imma Battaglia convolavano a nozze con un matrimonio colossale, trasmesso in diretta tv e organizzato da una star come Enzo Miccio. Nulla del genere per la coppia formata dalla showgirl e dal calciatore, che dopo due anni di convivenza (iniziata alla fine dell’avventura al Grande Fratello), hanno infine deciso di fare il grande passo.
Nozze segrete e blindate per la coppia formata dalla showgirl e il calciatore: cerimonia a Foggia dopo due anni di convivenza
Il matrimonio tra Alessia Macari e Oliver Kragl si è dunque svolto nella giornata del 19 maggio. La location scelta è stata una blindatissima località in provincia di Foggia, città per la cui squadra il calciatore è sotto contratto e in cui la coppia vive. Quasi nessun post o immagine è finora trapelato dalla cerimonia, ma l’esclusiva dei servizi dovrebbe essere stata vinta dal Chi di Alfonso Signorini. Da quel che si sa, l’evento è stato riservato a pochi parenti e amici stretti, in contrapposizione con i grandi eventi pubblici voluti da altri personaggi. Alessia Macari e Oliver Kragl erano fidanzati dallo scorso 2017: la showgirl ha spesso avuto modo di raccontare la nascita del loro rapporto, avvenuta in seguito alla sua vittoria al GF VIP dell’anno prima. Un report più dettagliato del matrimonio sarà reso noto nei prossimi giorni.
Alessia Macari scoppia in lacrime a Domenica Live per un dolce ricordo che