Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Veera Kinnunen, lite furiosa per strada: la colpa è di Osvaldo [FOTO]

La cena della discordia

Stefano Oradei e Veera Kinnunen, che succede? La coppia ha avuto una lite furiosissima per strada, che gli obbiettivi del giornale Oggi hanno beccato ed immortalato! A quanto si vede, dalle foto che seguiranno l’articolo, Stefano e Veera erano a cena con Daniel Osvaldo. Quest’ultimo, sexy compagno di danza della bionda Veera, ha già fatto sorgere il dubbio sulla natura del suo rapporto con la ballerina. Anche da casa, gli spettatori, non hanno potuto far a meno di notare la grande affinità tra i due. La cosa, ovviamente, non è andata giù a Stefano Oradei, che ha scatenato tutta la sua furia gelosa. Una cena della discordia verrebbe da dire: gran parte del cast di Ballando con le Stelle si è data appuntamento in un ristorante. Il paparazzo che ha immortalato il momento, ha raccontato cosa è accaduto nella serata

Ogni quarto d’ora dal locale uscivano Osvaldo e Veera. Da soli. Fumavano, erano rilassati, pieni di sorrisi, il ritratto della complicità.

E, ai due, a volte si univa anche Stefano Oradei, nel tentativo di “controllare la situazione”, rendendo l’atmosfera decisamente tesa.

Aveva l’aria sospettosa e contrariata, veniva a controllare.

Quando Osvaldo se n’è andato, gli animi si sono scaldati ed è scoppiata la lite turbolenta per strada, al limite della sceneggiata.

Una lite furiosa, per strada

Le foto parlano chiarissimo: la lite è stata piuttosto accesa, fatta di gesti di stizza e di gelosia. Si sono spinti, strattonati, a tratti urlavano, anche se il paparazzo non riesce a dire con precisione cosa si siano detti.

Sarà durata tre ore la litigata. Hanno girato tutto il quartiere, a spingersi e gridare. All’alba Stefano ha convinto Veera a salire con lui in macchina. Ma gesticolavano ancora, la baruffa non era terminata.

Ah, la gelosia… come finirà questa storia? Dal canto suo, Daniel Osvaldo sembra essere tranquillissimo, con il suo fare spavaldo e la sua sicurezza. Consapevole di essere belloccio ed affascinante, di certo non nasconde il suo successo con le donne, ammettendo

Sono single, quando piaccio alle donne si creano problemi.

Di seguito le foto di del giornale Oggi, prima della vicinanza tra Veera Kinnunen e Osvaldo, poi della litigata con Stefano Oradei.

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio