Uomini e Donne anticipazioni: Muriel arriva in villa per la scelta di Andrea? [VIDEO]
Grande attesa per la scelta di Andrea Zelletta. La puntata di Uomini e Donne andrà in onda il 30 maggio e dalle anticipazioni si intuisce una grande sorpresa. In un video infatti si nota che il tronista annuncia alle sue corteggiatrici un inaspettato arrivo in villa. Ed entrambe le ragazze credono si tratti della ex corteggiatrice di Andrea: Muriel Bassi.
Le registrazioni di Uomini e Donne sono già state fatte da alcuni giorni. Proprio per questo, gli spoiler sulla reale scelta di Andrea sono molteplici. Tuttavia toccherà, aspettare la messa in onda del riassunto dei due giorni in villa, per scoprire chi sarà che ha davvero fatto breccia nel cuore del giovane pugliese. E mentre il ‘toto-scelta’ tra Klaudia e Natalia è sempre più serrato, i sospetti che Andrea abbia richiamato anche la sua terza corteggiatrice, sembrano essere sempre più acclarati.
La reale scelta di Andrea ad Uomini e Donne
Nonostante le scelte del Trono Classico, andranno in onda il 29, 30 e 31 maggio, le registrazioni nella villa, sono avvenute durante lo scorso week end (L’ultima puntata del Trono Over è invece andata in onda il 28 maggio scorso). A termine della permanenza del tronista e delle corteggiatrici nel luogo designato per la scelta, la stessa redazione di Uomini e Donne, ha mandato in diretta Instagram, alcuni spoiler. Andrea Zelletta ad un certo punto, invia un messaggio a Klaudia e Natalia. Le due ragazze sbigottite ascoltano le parole del tronista in cuffia e fanno le ipotesi più esasperate. Zalletta infatti annuncia: “Vi volevo dire che oggi non siamo da soli, ma c’è un’altra persona che sta arrivando“. Entrambe le corteggiatrici sono convinte si tratti di Muriel Bassi, la terza corteggiatrice che Andrea aveva ‘eliminato’ circa un mese fa. Un ripensamento? Non è ben chiaro cosa accadrà, ma da casa l’attesa è tanta e tutti aspettano di vedere come andrà a concludersi la scelta di Andrea.
La scelta di Angela Nasti
Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli: la rivelazione è arrivata oggi, durante la puntata di Uomini e Donne finale che ha visto la Nasti scegliere proprio il corteggiatore. Un grande colpo di scena? Di certo molti telespettatori si aspettavano che la bella tronista scegliesse l’altro amatissimo corteggiatore, Luca Daffrè.
Uomini e Donne, rivoluzione del programma: ecco la scelta di Maria De Filippi
E’ tempo di cambiamenti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Cambiamenti che riguardano le future scelte dei tre tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Nelle ultime settimane in molti si sono chiesti quando sarebbero state registrate le scelte ma a quanto pare le ultime indiscrezioni ipotizzerebbero una messa in onda in diretta.
“È ufficiale, ve lo dico io. Le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi” queste le parole di Raffaella Mennoia in un video postato sui social. Una vera e propria rivoluzione dunque per il programma di Maria De Filippi. A quanto pare dopo tantissimi anni, le scelte dei tronisti avverranno in diretta.
Niente più registrazioni! Sembra proprio che Maria De Filippi e gli autori del dating show abbiano cambiato idea. E i tronisti faranno la loro scelta in in 3 diverse giornate: il 29, il 30 e il 31 Maggio. Ma soprattutto… in diretta. Dopo essere andato in onda per anni e anni con puntate registrate alcuni giorni prima, a quanto pare Uomini e Donne è pronto alla “rivoluzione”, forse per evitare le anticipazioni e far crescere l’attesa in merito alle scelte dei tronisti.