Siamo ormai abituati agli episodi eclatanti che coinvolgono Vittorio Sgarbi e le polemiche di tipo sessista, ma quello di ieri durante il programma Live-Non è la D’Urso lascia sbigottiti gli utenti all’ascolto.
A quanto pare l’opinionista, bacchetta la conduttrice riguardo il tema prostituzione.
In tema di prostituzione gli ospiti in studio si schierano: per alcuni prostituirsi è una scelta, per altri è invece una costrizione. Ma nel bel mezzo del dibattito scatta un botta e risposta tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi, che in collegamento contesta alla conduttrice di essersi scagliata, in maniera piuttosto dura, contro gli uomini che usufruiscono di tali servigi. Barbara D’Urso, però, non ci sta e chiede all’opinionista di poter formulare ancora una volta il suo pensiero. A quel punto Sgarbi puntualizza la sua posizione ribadendo: “Gli uomini sposati non sono schifosi se vanno a prostitute”.
In studio, Vittorio Sgarbi è un fiume in piena e non oppone alla conduttrice non dandole quasi la possibilità di replica, mentre lei, nel tentativo di prendere la parola e formulare nuovamente il suo pensiero, si cala per un attimo nei suoi panni dandogli della ‘capra’.
“Prima di tutto, in ordine a quello che ho sentito, non sono d’accordo con te con il fatto che gli uomini, nella loro debolezza, siano quelli più schifosi perché vanno con una putt* – spiega Vittorio Sgarbi– credo che ogni istinto sia lecito, dentro o fuori dal matrimonio”. La conduttrice lo interrompe, lui si infuria:“Tu hai detto gli schifosi, hai detto prima che quelli che fanno più schifo sono i clienti che tradiscono le mogli, hai detto letteralmente così, che sono peggio delle prostitute”. Ma la conduttrice non ci sta e, prendendo in prestito una formula molto cara al suo ospite, replica: “Stai zitto capra, non ho detto questo, non ti sento, io ho detto, siccome si dava della schifosa tra virgolette a una prostituta, io ho detto: a me fanno più schifo gli uomini sposati che lasciano a casa la moglie e vanno con le prostitute”.
È un periodo di sovraesposizione senza precedenti per Barbara D’Urso. Tra il suo Grande Fratello, la serie di talk pomeridiani e il nuovissimo format Live – Non è la D’Urso, la conduttrice partenopea sta letteralmente dominando la più ampia quantità di banda nel palinsesto Mediaset. È proprio sul suo nuovo programma che si concentrano la maggior parte della curiosità: qualcosa di nuovo, parzialmente separato dal resto della sua programmazione, e che allo stesso tempo va ad approfondire le tematiche più bollenti del Grande Fratello.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More