Cose da Vip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, spesa al discount con Porsche [FOTO]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati fotografati mentre si recavano in un discount a fare la spesa. Se nel fare la spesa cercano un po’ di risparmio, lo fanno andandoci a bordo di una Porsche dal valore inestimabile!

Le foto della spesa folle di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati paparazzati all’ingresso di un noto discount alimentare, un luogo dove ciascuno di noi potrebbe recarsi a fare la spesa tenendo d’occhio il portafogli.

(Photo Credits Diva e Donna)

A pubblicare le foto è stato Diva e Donna, che ha regalato un’immagine diversa della coppia, che dai social si mostra sempre all’interno di ristoranti di lusso. Mentre questa volta Michelle e Tomaso hanno deciso di fare la spesa in uno spaccio alimentare di Bergamo, famoso per il rapporto qualità-prezzo.

La nota stonata, secondo alcuni, è stato il mezzo. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, infatti, si sono recati al discount a bordo di una Porsche dal valore stimato di 100mila euro, dentro cui lui ha caricato tutta la spesa.

(Photo Credits Diva e Donna)

Trussardi: “Dopo un anno volevo già sposarla ma  Michelle aveva mille paure”

Ma non è solo Michelle Hunziker ad aver creato un legame profondo con il marito, anche Trussardi è pazzo della sua compagna. Infatti, in un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Dopo un anno che la conoscevo volevo già sposarla. Mentre Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”.

L’amore, il rispetto e la stima di Tomaso per Michelle si riflette anche nel lavoro:

“Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva”.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio