Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mediaset: l’ultimo affare di Pier Silvio Berlusconi

Dalle ultime indiscrezioni riguardo il grande colosso Mediaset, pare che Pier Silvio Berlusconi ci abbia visto lungo!

A quanto pare Mediaset acquista il 9,6% del capitale sociale del broadcaster tedesco ProSiebenSat.1 Media, corrispondente a diritti di voto fino al 9,9% del capitale votante, escludendo le azioni proprie. L’intesa tra i colossi mira allo sviluppo di economie di scala per il futuro delle grandi reti televisive a livello europeo. ProSiebenSat.1 Media è uno dei più grandi colossi televisivi in Europa e ha una posizione di leadership in molti stati europei tra cui:Germania, Austria e Svizzera; ha un azionariato diffuso ed è quotato alla Borsa di Francoforte.

La Mediaset rende noto che l’investimento non avrà alcun effetto sulle valutazioni del Cda previsto per il prossimo 25 luglio, nel quale si troverà ad affrontare la proposta di distribuzione di dividendi, che dovrà essere sottoposta a un’eventuale e nuova assemblea degli azionisti.

[PHOTO CREDIT TWITTER]

PierSilvio Berlusconi al San Raffaele, ecco le dichiarazioni

Ad inizio maggio, il figlio di Silvio Berlusconi, PierSilvio, si è recato al San Raffaele a trovare il padre ricoverato per occlusione intestinale. 

 

Il marito della Toffanin non si è sottratto ai microfoni e sulle condizioni del padre ed ha dichiarato: “Ho visto mio papà e sta bene. Purtroppo è stata una bella botta però ha superato l’intervento alla grande. Lui è un uomo forte e anche questa vicenda è stata un insegnamento”

A parlare non è stato tanto il dirigente del gruppo Mediaset, quanto il figlio che con commosso orgoglio aggiunge “Lo dico da figlio, ha una forza incredibile. Adesso sta a lui ma è pronto per le elezioni, spero che lo faccia con un po’ di riguardo ma lui è così: è un combattente“.

Silvio Berlusconi ricoverato per occlusione intestinale

Attimi di paura quelli che hanno visto protagonista Silvio Berlusconi e tutto il suo partito nei giorni scorsi.

Le ultime indiscrezioni parlavano di coliche renali, ma in quella stessa sera una nota ufficiale ha dichiarato che Silvio Berlusconi è stato operato per “uno stato occlusivo a carico del piccolo intestino”.

L’ex cavaliere parla dall’ospedale “Sto bene, grazie a tutti”

Dopo l’operazione chirurgica Silvio Berlusconi non ha dimenticato di ringraziare i propri sostenitori e dalle stanze del San Raffaele manda un messaggio “Grazie a tutti per l’affetto e per i tanti messaggi ricevuti. Sono in forma e pronto per questa campagna elettorale!”.

Dato il migliorare delle sue condizioni di salute, inoltre, l’ex cavaliere è stato trasferito dal reparto di terapia intensiva a quello di degenza. Qui rimarrà per altri giorni, ma, come dichiarato da Antonio Tajani “presto sarà pronto per tornare in pista”.

Pulsante per tornare all'inizio