Kate+Middleton+irriconoscibile%3A+invecchiata+e+con+i+capelli+grigi
velvetgossipit
/2019/05/30/kate-middleton-irriconoscibile-invecchiata-e-con-i-capelli-grigi/amp/

Kate Middleton irriconoscibile: invecchiata e con i capelli grigi

Non è la prima della Royal Family a mostrare la ricrescita bianca in pubblico, prima di lei Meghan Markle, l’aveva mostrata qualche settimana prima di partorire e in uno dei suoi ultimi incarichi ufficiali prima della maternità. Non possiamo dire se Kate abbia voluto copiare la cognata, ma i capelli bianchi accomunano tutte le donne.

Meghan e Kate lite a palazzo: l’indiscrezione della cameriera

 

Come una soap opera, il pubblico ormai si è appassionato alle vicende della Famiglia Reale e ogni giorno aspetta le nuove notizie. A far parlare di sé le due cognate più famose della Gran Bretagna: Meghan Markle e Kate Middleton

Le due Duchesse, sono sempre al centro dell’attenzione per i due caratteri molto diversi. Kate, elegante e pacata, rispetta sempre le norme imposte dalla Regina, mentre Meghan, ribelle e irriverente cerca sempre il modo per raggirare le imposizioni che le vengono fatte. 

 

A quanto dice una cameriera di corte, Meghan Kate, sono di nuovo ai ferri corti. La prima ha da poco avuto un figlio ed è presa dalla maternità, mentre la seconda sta affrontando un periodo difficile a causa dello strano rapporto di suo marito con la loro vicina di casa, Rose Hanbury. Proprio a causa di questo periodo burrascoso tra William Kate, la Duchessa di Cambridge vorrebbe che sua cognata Meghan, le stesse vicina ma a quanto dicono le indiscrezioni lei non ha molto tempo da dedicarle. 

Al contrario di sua moglie, il Principe Harry, è molto vicino a Kate, e spesso le da confronto, andando anche contro il suo stesso fratello. 

Meghan e Kate: nuova lite nelle stanze della Regina

 

La vita di corte è sempre più difficile per Meghan Markle. Il suo carattere indomabile si scontra spesso con quello più pacato della cognata, Kate Middleton. Infatti le due Duchesse molto spesso fanno parlare di sé. La convivenza tra le due non sembra essere rosea, i litigi riguardano spesso lo stile e l’abbigliamento scelto da Meghan per gli eventi mondani. Il caratteraccio dell’attrice va contro la classe e la placidità di Kate, le quali si scambiano sempre frecciatine. 

 

Tutto molto diverso da quello che l’attrice aveva sognato. La quasi mamma (dovrebbe partorire a fine Aprile) non sembra avere pace. 

 

Il motivo della nuova lite non è trapelato ma Meghan ha sempre fatto parlare di sè per i suoi strappi alle regole, anche se tante sono state le privazioni che ha dovuto sopportare, come l’addio costretto ai social, ai quali prima del Royal Wedding era molto legata, e alla sua carriera. Una vita piena di lusso e benefici ma fatta anche di doveri e sacrifici.

 

 

Exit mobile version