Albano Carrisi e Loredana Lecciso, la figlia Jasmine Carrisi criticata: “sei una gatta morta”
Jasmine Carrisi è vittima nuovamente di un attacco degli haters. La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso partecipato al salotto di Barbara D’Urso per la sua prima intervista, andata nuovamente in onda qualche giorno fa. Successivamente, la diciassettenne ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram, che ha suscitato molte polemiche nei followers.
Jasmine Carrisi sotto il mirino dei leoni da tastiera
Negli ultimi tempi l’account Instagram della piccola Carrisi ha incrementato il suo numero di followers. Purtroppo è risaputo che con il crescere della popolarità, aumentano anche le critiche. L’ultimo post pubblicato dalla figlia di Albano ha fatto infuriare il web, ed in particolare un utente che l’ha subito accusata. Secondo il leone da tastiera la povera ragazza sarebbe completamente rifatta, soprattutto labbra e zigomi.
Insomma, la povera Jasmine sarebbe stata insultata davanti a tutti. Non è la prima volta che gli haters critichino la ragazza e l’accusino di aver preso “il vizio” della mamma Loredana. Per questo motivo, la minore delle sorelle Carrisi ha deciso di vietare i commenti sotto i suoi post, non permettendo a nessuno di esprimere il proprio parere. Nel frattempo, nella sua famiglia sembra essere tornato il sereno: Albano e Loredana sono finalmente tornati insieme.
La famiglia si riunisce
Secondo quanto emerso da recenti indiscrezioni, Loredana Lecciso sarebbe sempre più vicina ad Al Bano. Sembra infatti che i due ricostruiscono la famiglia e abbiano veramente intenzione di ristabilire equilibrio e serenità. Principalmente per i figli, ma anche per loro stessi, stanchi di diatribe e conflitti che hanno caratterizzato il rapporto della coppia negli ultimi anni.
Per diversi mesi infatti, le pagine di gossip dei principali magazine italiani, hanno parlato di un ipotetico “triangolo amoroso” innescato tra Loredana Lecciso, Albano Carrisi e Romina Power. In tanti infatti hanno continuato a sostenere che il cantante di Cellino San Marco sia stato conteso per diverso tempo dalle sue due ex storiche, madri entrambe dei figli di Al Bano. La presunta “contesa”, è scaturita, dal momento in cui l’artista pugliese è tornato a cantare con la ex moglie Romina, generando la gelosia e la conseguente separazione dall’allora seconda compagna Loredana. Ma ora le cose pare abbiano preso una nuova piega.
Loredana e Albano di nuovo insieme
Secondo quanto emerso da alcune dichiarazioni rilasciate direttamente dalla showgirl salentina al settimanale Diva e Donna, Loredana Lecciso e Al Bano sembrerebbero sempre più decisi a ristabilire un rapporto sereno. La mamma di Albano Jr e Jasmine Carrisi, ha infatti dichiarato di aver contribuito ad esaudire un grande sogno del celebre cantante pugliese. Dopo infatti una fine burrascosa dopo la quale Loredana aveva fatto i bagagli e lasciato la tenuta di Cellino San Marco, mentre Al Bano aveva dichiarato di non voler più sentirla neanche al telefono, i due hanno ritrovato l’armonia di un tempo. La showgirl ha infatti affermato: “Siamo più in sintonia di prima. C’è una grande armonia, ma al momento non sentiamo l’esigenza di dare un’etichetta al nostro rapporto“.