
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 30 Maggio.
Ecco dove eravamo rimasti:
Consuelo è corsa ad aiutare Elsa, visibilmente provata dalla permanenza a casa Guerrero. La Laguna è stata avvelenata e ridotta in fin di vita da Antolina che, furbescamente, ha usato del sapone per intossicare la sua nemica. È per questo che il risultato delle analisi del dottor Zabaleta è scioccante: non c’è traccia di veleno nel sangue di Elsa! Tutti sono senza parole mentre per la signora Guerrero è un trionfo e ora la terribile ex ancella ha modo di accusare Elsa di essere una bugiarda e di voler, a ogni costo, infangarla. La stessa Consuelo non crede a quello che sente eppure la sua amica sembra stare davvero male e non pare stia fingendo. La nonna di Julieta riuscirà a scoprire l’ennesimo inganno della bionda di Puente Viejo? Severo in tribunale contro i Molero. Se da una parte si consuma la vicenda intricata dell’avvelenamento di Elsa, dall’altra parte di Puente Viejo – a Las Lagunas – Severo è riuscito a convincere gli abitanti delle terre da lui acquistate a sostenerlo nella causa contro i Molero. Il Santacruz ha ottenenuto l’accettazione da parte del giudice della denuncia contro i proprietari della miniera ma tutti ora temono che questi possano vendicarsi di loro. Che cosa faranno Severo, Julieta e Saul ora che la situazione sta diventando complicata e che non si può più tornare indietro? L’Uriarte riuscirà ancora una volta a trovare una soluzione?
Il Segreto anticipazioni giovedì 30 maggio 2019
Fernando non ha nessuna intenzione di dare fiducia a Maria e Raimundo. Non più almeno dopo aver scoperto che nonno e nipote gli hanno mentito fino a questo momento. Maria decide di rivelargli tutta la verità sul loro piano per distruggerlo ma in cambio vuole che anche lui sia sincero con lei. La Castañeda è sicura che Fernando sia coinvolto nel rapimento dei suoi genitori ma per saperlo, deve lei per prima rivelargli che i suoi figli, Beltran ed Esperanza sono vivi. Maria e Fernando finalmente sinceri? La verità su Esperanza e Beltran apre un nuovo capitolo nella relazione complicata tra Maria e Fernando. La Casteñeda si trova costretta a rivelare al suo ex marito che i suoi figli sono vivi e che per tutto questo tempo, gli ha mentito per raggiungere un solo scopo: scoprire se il Mesia fosse o meno coinvolto nel rapimento di Emilia e Alfonso. Fernando confessa così di essere stato lui a far rapire i due coniugi e di averlo fatto per far tornare Maria a Puente Viejo. Ora che tutti i segreti sono stati svelati, gli sfortunati prigionieri saranno finalmente liberati?