Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a fare notizia, come coppia, anche se separati da ormai più di un anno. Si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne e, da quel momento, hanno fatto davvero sognare milioni di ammiratori. Soprattutto dopo essersi lasciati, all’improvviso, spiazzando tutto. La rottura sarebbe da attribuire ai continui tradimenti di Andrea Damante, che Giulia pare stia provando a perdonare faticosamente negli ultimi mesi, grazie ad un riavvicinamento lento e delicato tra i due che, ovviamente, non fa che alimentare il gossip…
Giulia risponde ai fan con un lungo commento su Andrea
Proprio in queste ore Giulia De Lellis ha sorpreso i fan concedendo una lunga e intesa risposta circa le infinite domande sul suo rapporto con Andrea Damante:
“Me lo chiedete spesso… non è che svago, o non voglio parlarne. Però non ha senso l’argomento… Questa domanda mi piace però e ha senso” (“Cosa siete con Andrea Damante?” questa la domanda in questione posta da una fan, ndr) “Io e Andrea siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati”.
Una risposta delicata e forse anche sofferta, quella di Giulia, che comunque ancora una volta sembra avere le idee chiare: a prescindere dal suo rapporto con Andrea Damante, la sua serenità viene prima di tutto. È possibile che l’incertezza della De Lellis derivi proprio questo: la ragazza probabilmente, andando con i piedi di piombo, sta provando a capire se con Andrea accanto può essere ancora serena, senza che paure o ansie la distolgano dal suo benessere generale. L’influencer lascia i fan con una promessa che in futuro, magari, aprirà qualche spiraglio sulla questione:
“Se vi fa piacere un giorno vi racconterò una storia… Ma quando me lo sentirò. Tranquilli comunque, io non posso avere segreti pur volendo”.