Eliana Michelazzo scioccante: “Temo escano i miei video di sesso virtuale”
Sembrano non finire i colpi di scena riguardo l’assurda storia che da mesi ormai è al centro dei gossip: il caso Pamela Prati. Dopo le nuovissime rivelazioni sconvolgenti di ieri, 29 maggio, durante la diretta di Live – Non è la D’Urso, sul settimanale Chi sono comparse nuove confessioni scioccanti.
Eliana Michelazzo: “Ho paura”
Come un fiume in piena, l’ex manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, ha rivelato nuovi tasselli di questo assurdo bluff.
“Credo di avere uno sdoppiamento mentale. Temo escano i miei video di sesso virtuale con Simone Coppi“. Queste le parole di Eliana Michelazzo in un’ intervista rilasciata al settimanale Chi. La donna si dichiara ancora una volta estranea ai fatti e si sente vittima di una grande truffa, creata da Pamela Perricciolo.
“Ci siamo conosciute nel 2009, dopo che ero uscita da Uomini e donne. All’inizio si occupava delle mie serate e mi faceva tenerezza perché era in sovrappeso e questa cosa la turbava, così sentivo di doverla proteggere. È lei che mi ha presentato mio marito, Simone Coppi. Lui era molto geloso e mi disse che dovevo stare sempre con Pamela, così è venuta a vivere a casa mia. Anch’io ero gelosa di lui perché mi aveva detto che era stato con Manuela Arcuri, e per questo litigavamo spesso, sempre via social network. Pamela Perricciolo non si è mai dichiarata lesbica, mi disse che era stata fidanzata con Igor, il fratello di Simone Coppi e, quando le chiedevo perché non si fidanzasse, mi diceva ‘Non ho più uomini né fantasia’. Con me è sempre stata affettuosa, mai morbosa. Avevamo ognuna la propria stanza“.
Una vittima anche lei dunque di questo grande inganno? Eliana Michelazzo dopo essere venuta a conoscenza della realtà dei fatti più volte ha chiesto scusa e ha detto di star male.
“Vado a farmi visitare dallo psichiatra Alessandro Meluzzi. Credo di avere uno sdoppiamento mentale perché la sera mi manca il messaggio di Simone Coppi, la sua buonanotte. Ho paura che escano video del sesso virtuale con Simone. Ho mandata via di casa Pamela Perricciolo, ho dato le chiavi di casa ai suoi genitori per portare via le sue cose e ho sporto denuncia perché si sono presi anche cose mie come un orologio prezioso e i regali che avevo messo via per Simone Coppi“.