Barbara D’Urso a brutto muso: “Pamela devi venire qui se hai coraggio”
Nella puntata di ieri sera di Live-Non è la d’Urso si è parlato nuovamente del caso di Pamela Prati. Nuovamente in studio, Eliana Michelazzo, ha raccontato ancora la sua versione. Sono usciti allo scoperto dei nuovi dettagli su questa storia che hanno fatto rabbrividire il pubblico. A quanto pare, Pamela Perricciolo avrebbe convinto la madre di un bambino, quello che ha interpretato il finto Sebastian Caltagirone, che suo figlio fosse stato scelto per interpretare un ruolo in una fiction. La mamma però era inconsapevole di quello che stesse realmente succedendo a suo figlio, che si è ritrovato coinvolto in questo scandalo.
Ad intervenire per spiegare la situazione è stato l’avvocato della madre di “Sebastian” che ha spiegato che la madre ha voluto intraprendere vie legali per risolvere la questione. La madre era all’oscuro di tutto e si estranea dai fatti. In più l’avvocato ha dichiarato che il bambino è stato costretto a mentire ai genitori e a fingere di avere un tumore alla gola. Sentendo queste parole, Barbara d’Urso perde le staffe. La conduttrice inveisce guardando in camera contro Pamela Prati, inorridita dal risvolto di questa storia.
[Video Credit Instagram]
Live non è la D’Urso, Pamela Prati ha debiti di gioco? Spunta il giallo del Bingo
Indiscrezione choc durante la trasmissione Live Non è la D’Urso. Pamela Prati aveva debiti di gioco legati al Bingo? Le rivelazioni inquietanti sono inizialmente giunte grazie a Dagospia e poi diventate oggetto di dibattito durante la puntata di stasera della trasmissione di Barbara D’Urso
Pamela Prati, Eliana Michelazzo: “Piena di debiti e bugiarda”
“Pamela Prati ha una situazione economica critica. Io lo sapevo ma non volevo parlarne perchè è comunque una signora di 60 anni.” La rivelazione di Eliana Michelazzo al settimanale di Chi lascia intendere un quadro ben preciso della situazione economica in cui verteva la donna e viene da chiedersi se dietro la scelta di inscenare la storia del matrimonio con Mark Caltagirone, non ci sia stato un effettivo bisogno di denaro. Il dubbio c’è a giudicare dal cachet ottenuto dalla Prati per diverse ospitate nei programmi televisivi.
Dopo la clamorosa intervista di Eliana Michelazzo condotta da Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso” e quella di Pamela Prati, che si è confessata di fronte alla telecamere di “Verissimo” chiedendo aiuto a Silvia Toffanin, finalmente è arrivata anche la versione scioccante di Pamela Perricciolo, che ha parlato a lungo proprio ai giornalisti del noto settimanale.
Pamela Pericciolo vittima o carnefice?
Dalle versioni incredibili di Eliana Michelazzo e Pamela Prati, è emerso un dato inquietante: entrambe le donne si sono raccontate come vittime di una macchinosa ed inverosimile truffa, gestita proprio da Pamela Perricciolo. Sembrerebbe essere proprio lei la stratega che, per anni, ha mosso le fila di questa folle messa in scena, manipolando le vite sia di Eliana Michelazzo che di Pamela Prati. Pamela Perricciolo è sia Simone Coppi che Mark Caltagirone: questo è stato l’ultimo grande scoop che ha visto coincidere sia la versione della Prati che quella della Michelazzo.
La versione della Perricciolo, invece, è arrivata solo dopo un ricovero urgente in ospedale per abuso di farmaci. E l’agente ha deciso di raccontare la sua storia a Selvaggia Lucarelli, in un articolo uscito proprio oggi su “Il fatto quotidiano”.