Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alena Seredova, dopo Gigi Buffon il nuovo amore: “aspetto la proposta di matrimonio “

Dopo la fine del matrimonio con il calciatore Gigi Buffon, Alena Seredova ha ritrovato l’amore e la serenità al fianco del manager della Fiat, Alessandro Nasi. Stando alle ultime indiscrezioni, la loro relazione procederebbe a gonfie vele. La modella  ceca ha così deciso di raccontare questo amore in un’intervista a Diva e Donna. 

“Un uomo straordinario”

Dopo la fine del matrimonio con il calciatore, per Alena Seredova non è stato facile ritrovare la fiducia negli uomini e nell’amore. Ma grazie ad Alessandro Nasi tutto questo è stato possibile e con lui ha ritrovato l’amore. Con costanza e discrezione, ha saputo a poco a poco entrare nel cuore della bella Seredova. 

E’ stato un uomo straordinario, ha avuto tantissima pazienza e ha capito che avevo bisogno dei miei spazi e dei miei tempi per poter ‘mollare il freno a mano’. Non ha mai spinto sull’acceleratore ha aspettato che io fossi davvero pronta per fare il suo primo passo. È sempre stato presente, ma con discrezione e quando avevo bisogno di lui, lui era lì, pronto a tenermi la mano e a darmi un supporto, ma senza mai essere invadente, ha saputo aspettare con grande intelligenza“. 

Un amore sempre più solido e forte il loro, cresciuto pian pano nel tempo. Insieme hanno ritrovato la serenità: “la cosa più importante è che in questo momento stiamo davvero bene, stiamo costruendo una bellissima famiglia e siamo riusciti a creare qualcosa di unico e magico“. E che la modella ceca sia anche pronta a convolare nuovamente a nozze? 

La verità è che la ‘proposta’ dovrebbe arrivare da lui, non posso fare mica tutto io, quindi se arrivasse perché no, magari direi anche di sì“.

 

Alena Seredova bollente in piscina: la FOTO senza veli fa impazzire il web

Passano gli anni ma Alena Seredova rimane una donna di straordinaria bellezza. Lo sanno bene i fan che la seguono quotidianamente sui suoi account social. Proprio una fotografia pubblicata dalla modella ha infiammato i suoi followers, ricevendo moltissimi messaggi di apprezzamento.

“Momento che aspetto tutto il giorno…. tuffarmi nella mia vasca” scrive Alena Seredovasu Instagram, pubblicando una foto ad alto tasso erotico. Uno scatto vedo-non-vedo, in cui la nudità della modella è facilmente intuibile ma non esposta: si intravede solo il décolleté e un lato del seno, che però resta nascosto dalle ginocchia. Di solito laSeredova è restia a mostrare pubblicamente scorci della sua vita privata, per questo vederla in un momento così intimo è tanto intrigante.

Tantissimi sono stati gli apprezzamenti sui social e i commenti come “Meravigliosa donna bella e sensuale”, “Bellissima nella tua semplicità” e ancora “Ma che bella donna è la Alena…una donna senza tempo e di una bellezza sopraffina!”. Il post ha decisamente battuto il record di like e commenti dell’account di Alena, uno dei più cliccati in assoluto.

Pulsante per tornare all'inizio