Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alberto Urso al centro della polemica: critiche per il sefie con Rudy Zerbi

Alberto Urso ha vinto la finale di Amici 18, ed è stato fino alla fine il prediletto del pubblico e dei professori. Il tenore, però, è tornato al centro della polemica a causa di un selfie con Rudy Zerbi. Scopriamo cosa ha fatto infuriare i fan.

Alberto Urso e il selfie della polemica

Durante un’occasione importante, Il professore della scuola di Amici ha rivisto Annalisa, la cantante ligure che ha debuttato anni fa nella scuola di Canale 5. Lei, infatti, era stata una delle sue allieve predilette, motivo per cui non ha perso un attimo a riabbracciarla. 

Nel corso della giornata, Rudy Zerbi ha incontrato di nuovo il neo vincitore di Amici, Alberto Urso e ha voluto immortalare il momento con un selfie. Lo scatto pubblicato sui social ha mandato subito in visibilio i fan. 

“Questa è la vittoria del talento, dell’impegno e dell’educazione” ha esclamato il professore più temuto della scuola. Inoltre, Rudy ha rivolto al tenore siciliano molti complimenti riguardo la sua umiltà, la tenacia e la serietà con cui ha affrontato il suo percorso ad Amici. Al momento, Alberto Urso è impegnato in un tour in giro per l’Italia e a firmare le copie del suo nuovo album.

Lo scatto con Rudy

In onore della loro momentanea rimpatriata, Rudy ha condiviso lo scatto con Alberto su Instagram. Non tutti i follower, però, pare l’abbiano presa bene. Infatti, dietro i due c’erano due macchine rosse di lusso. “Questa è la parte riservata solo a poche persone” ha scritto un utente. Un’altro, invece, avrebbe ringraziato il professore di essere riuscito a rendere fotogenico perfino Alberto, che solitamente verrebbe male nelle foto.

La vittoria di Alberto ad Amici

Si è concluso con la vittoria di Alberto Urso, questo Amici 2019, nuova incarnazione del talent condotto da Maria De Filippi. Un’edizione complessa, che ha visto l’organizzazione interna del programma cambiare in corsa in  seguito a una serie di complicazioni legate all’organizzazione delle giurie. Dopo l’ormai noto abbandono in corsa dei due giudici infatti, il programma è stato via via affidato a giudici esterni, fino ad approdare alla finale aperta. All’episodio di ieri sera si sono dunque presentati in quattro: due cantanti, due ballerini. A portare a casa il premio finale (oltre che il Premio Tim da 30mila euro) è stato allora il tenore Alberto: una sorpresa non esattamente sconvolgente, dato il buon successo che il cantante era riuscito ad ottenere in queste settimane già a livello di classifica. Urso è a questo punto lanciato per un percorso da popstar che nulla potrà sottrargli.

 

Pulsante per tornare all'inizio