
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, mercoledì 29 maggio 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.
Ecco dove eravamo rimasti:
Vittorio fa una scoperta che non avrebbe mai voluto affrontare. Patrizio si droga ed è dipendente da anfetamine. Per il Del Bue è un brutto colpo soprattutto perché non sa se il suo amico riuscirà a disintossicarsi. Ora si spiega perché il giovane è sempre più su di giri e purtroppo così concretizza i dubbi e le paure della sua famiglia. Intanto Marina ha un piano per liberarsi di Alberto, ma cosa avrà in mente?
Marina e Clara alleate contro Alberto?
L’innegabile fascino di Alberto ha conquistato anche Clara, la cameriera di Valerio. Il Palladini non ha però intenzione di far sul serio con la ragazza che, inevitabilmente, soffre di gelosia per le conquiste che il “suo uomo” porta a casa. Marina, venuta a sapere di questa tresca amorosa, cerca di approfittare della situazione. Propone a Clara un’alleanza per mettere il nuovo “padrone” dei Cantieri. Le due donne riusciranno a piegare il vecchio nemico della Giordano? Intanto Franco e Angela potrebbero riavvicinarsi, complice l’imminente breve viaggio di Bianca.
Un Posto al Sole anticipazioni mercoledì 29 maggio 2019:
Dopo la fine della loro relazione, tra Patrizio e Rossella c’è stato il gelo. La Graziani ha però desiderio di ricucire almeno un rapporto di amicizia con il suo ex fidanzato. Purtroppo però il Giordano non sembra lo stesso e Vittorio ha scoperto che fa uso di droga e che la causa della sua dipendenza, è la fine della sua storia con Rossella. Patrizio affronta per la prima volta l’astinenza da anfetamine e sta malissimo tanto da compiere un’azione scorretta. Che sia il momento buono perché tutti comprendano il suo grave malessere psicologico?
Alex nei guai con il lavoro
Alex ha iniziato a lavorare al Vulcano ma ha serie difficoltà ad arrivare puntuale. Rischia così che Silvia non sia più paziente e che la licenzi. Cerruti invece, incapace di affrontare il padre, chiede aiuto a Bice che decide di prendersi carico della questione del battesimo di Lorenzo. La scelta del padrino per il piccolo sta diventando complicata e sta creando tensione tra Salvatore e Mariella.