Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Taylor Mega e Gennaro si frequentavano già? Beccati insieme a Monte Carlo

L’entrata di Taylor Mega nella casa del Grande Fratello sta avendo l’effetto sperato: quello di “innescare” l’incontenibile voce di Francesca De André. La nipote di Cristiano e grande protagonista di questa edizione ha già avuto modo di scatenarsi in scenate via via più estreme, sempre incentrate sul controllo di Gennaro Lillio. Proprio Lillio ha spesso avuto modo di spendere parole di apprezzamento nei confronti di Taylor Mega; facile immaginare cosa abbia spinto gli autori a portare l’influencer all’interno della Casa.

Taylor Mega e Gennaro: fuga segreta a Monte Carlo?

L’ingresso di Taylor Mega nella casa è stato uno di quelli difficili di ignorare: plateale, frizzante e ben architettato degli autori del Grande Fratello. Donne spedite in confessionale e uomini riuniti in salotto, quello delle occasioni importanti. Proprio Gennaro è stato il primo ad essere punzecchiato da Barbara D’Urso: gli autori sapevano bene che il concorrente aveva espresso un certo interesse per Taylor Mega. 

Un gag estremamente simpatica, tutta giocata su Taylor sotto la doccia, Gennaro che cercava di raggiungerla, Taylor che scappava in sauna coperta solo da un bikini microscopico, e ancora Gennaro in fibrillazione crescente. Barbara D’Urso, come sempre, abilissima nel rincarare la dose:  “Gennaro, Taylor ha detto che tu sei un bellissimo ragazzo”: e in effetti Taylor l’ha ribadito senza mezzi termini, qualche secondo dopo essere entrata nella casa. 

Taylor e Gennaro hanno iniziato a squadrarsi fin dal primo saluto, e stanno continuando ad avvicinandosi sempre più. Ma quanto c’è di spontaneo e quanto è stato studiato invece a tavolino? Sul web infatti alcuni commenti sospetti hanno iniziato ad insinuare che la conoscenza tra i due avrebbe radici più profonde. Qualcuno dice di averli visti insieme a Monte Carlo nel mese di febbraio. Il motivo? Ancora niente di certo. L’incontro a Montecarlo tra Taylor e Gennaro potrebbe essere una casualità, una frequentazione amichevole, o qualcosa di più. Non resta che aspettare.

Pulsante per tornare all'inizio