Mara+Venier+irriconoscibile+sui+Social%3A+ecco+la+foto+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/05/29/mara-venier-irriconoscibile-sui-social-ecco-la-foto-foto/amp/

Mara Venier irriconoscibile sui Social: ecco la foto [FOTO]

Mara Venier, la regina di Domenica In, è un attenta appassionata  del social Instagram. Più volte al giorno infatti ci delizia con scatti spesso senza trucco a casa e a lavoro. Tra questi l’ultimo la ritrae nello studio di Domenica In con occhialoni scuri davanti ad una torta  dopo la messa in onda della trasmissione.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Mara Venier in lacrime, grave lutto

Mara Venier in lacrime per il lutto che l’ha colpita. A scomparire è stato Alberto Rizzoli, gravemente malato, che si è tolto la vita a 74 anni alla Garzaia di Villarasca. Un colpo di pistola lo ha portato alla morte, mentre a ritrovare il corpo è stato un guardiacaccia. Quest’ultimo ha immediatamente chiamato i soccorsi ma purtroppo era ormai troppo tardi. Alberto Rizzoli era il nipote di Angelo, fondatore dell’omonima casa editrice. Non tutti conoscono il legame tra il defunto e la nota conduttrice tv.L’imprenditore era il cugino di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Quest’ultima è rimasta fortemente colpita dal destino di Alberto Rizzoli ed ha voluto dedicargli un pensiero: “Alberto mio, ti ho voluto tanto bene e mi mancherai tantissimo”, ha scritto su Instagram. Il messaggio di cordoglio è stato notevolmente apprezzato dai fan della conduttrice di Domenica In, i quali si sono uniti al suo dolore ed hanno voluto mandare un ultimo saluto al defunto.

La commozione del web

Mara Venier ha condiviso sui social una foto che la ritrae accanto al cugino acquisito. Abbracciati e complici, i due sono apparsi molto affezionati l’uno all’altra. I commenti sono arrivati i carichi d’affetto: “Quanti grandi vanno via, che tristezza. È proprio un’epoca che si cancella e decadi”, “Sentite condoglianze tesoro, vi sono vicina con tutto il cuore, un abbraccio grande grande”. E ancora: “Mara ti sono vicina, condoglianze”, “Un abbraccio a te e a Nicola”, “Una preghiera per l’amico carissimo, riposa in pace”, “Ischia deve molto a questa famiglia! Loro crearono il turismo ad Ischia, che possa essere felice dove si trova”. Particolarmente sentito il messaggio di Giovanna Rizzoli, figlia di Alberto: “Mio padre aveva pochi giorni da vivere. Ha fatto bene a fare così. Se non giudico io vi prego neanche voi. Mandiamo solo buoni pensieri ad un uomo buono, onesto ed eccezionale, ha scritto ricevendo immediatamente l’empatia e la solidarietà di tutti.

Exit mobile version