Il matrimonio di Pamela Prati con l’inesistente Mark Caltagirone in pochi mesi è diventato un vero e proprio caso mediatico. Tutti ne hanno parlato e in moltissimi hanno ospitato la showgirl per parlare di quella che si è rivelata essere poi una vera e propria truffa.
Molti conduttori, nei loro programmi hanno intervistato Pamela Prati. Tra loro anche Mara Venier che, qualche mese fa aveva invitato la showgirl nel salotto di Domenica In per parlare delle sue nozze. Ma la truffa non era ancora stata svelata!
E ad oggi, dopo esser stato svelato il grande bluff di Pamela Prati e delle sue ormai ex manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, Mara Venier si sente amareggiata. Quell’intervista a Pamela Prati, la conduttrice vorrebbe averla mai fatta. Ad Adnkronos, Mara Venier ha tracciato il bilancio di questa edizione di Domenica In. L’incontro con Pamela Prati? L’unica nota stonata di un’esperienza fantastica.
“Più che delusa vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile, perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso” ha confessato Mara Venier che in qualche modo si è sentita presa in giro da colei che riteneva essere sua amica.
E a quanto pare non solo Mara ha voluto prendere le distanze dallo “spiacevole episodio” ma anche la stessa Rai che, sul sito di Raiplay ha rimosso l’intervista.
Domenica In, frecciatina su Pamela Prati: “zia Mara la tocca pianissimo”
Il Pamela Prati gate è ormai l’argomento più ricercato del momento, nei trend topic di tutti i motori di ricerca. Il pubblico del web vuole incessantemente novità sul diverbio Pamela Prati-Mark Caltagirone, si è appassionato in un modo inaspettato alla querelle (per lo più televisiva). E la questione è giunta direttissima anche a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, nel corso dell’ultima puntata, prima della pausa estiva.Pamela Prati era andata come ospite del programma di “Zia” Mara, in cui aveva parlato del suo matrimonio imminente, con il suo compagno fantasma. La Venier non ha saputo resistere alla tentazione di fare una battuta sull’argomento, tra l’ilarità del pubblico e gli ospiti in studio. Presente oggi, la bellissima Romina Power, alla quale Mara ha chiesto :”Hai portato il nuovo compagno?”
L’ex moglie di Albano ha risposto che l’uomo non fosse presente e, all’assist involontario di Romina, Mara Venier ha fatto centro, cogliendo la palla al balzo:
“Come non c’è, famo come con quell’altro? Non si parla d’altro in Italia, non ne possiamo più”.
Il pubblico ha subito intuito il riferimento palese a Mark Caltagirone, il fantomatico fidanzato di Pamela Prati, reagendo alla battuta. Sorrisi e applausi per la padrona di casa, che ha ovviamente cercato di sdrammatizzare la questione, in altre sedi decisamente disquisita con pesantezza.