Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Live non è la D’Urso, Eliana Michelazzo su Wanda Ferro: “Conosceva il piccolo Sebastian”

Rivelazione choc di Eliana Michelazzo che svela un inquietante retroscena che coinvolge anche Wanda Ferro. “’Wanda Ferro deve dire la verità: ha una foto con quel bambino” afferma Eliana Michelazzo senza più peli sulla lingua. 

Chi L’ha Visto, Pamela Prati: rivelazioni sconvolgenti durante il programma

La puntata di stasera di Chi L’ha Visto ha come protagonista il personaggio pubblico più chiacchierato del momento: Pamela Prati. La ex showgirl sta facendo parlare di sé da settimane ormai con la vicenda del Prati Gate e della (ormai smentita) esistenza di Mark Caltagirone, l’uomo che la Prati avrebbe dovuto sposare.
Dell’uomo nessuna traccia ed è stata proprio la comprovata inesistenza del compagno della Prati a scatenare un clamoroso terremoto mediatico. La sua assistente Eliana Michelazzo ha rivelato sconvolgenti dichiarazioni e retroscena inaspettati sul caso che, sempre di più, si sta rivelando una grandissima truffa.

Pamela Prati e le manager tutto concordato ecco la verità dell’imbroglio

In quella che si configura come l’ultima puntata di Verissimo di questa stagione televisiva, si assiste alla confessione di Pamela Prati con le ultime dichiarazioni. Starà dicendo la verità? Ecco quali sono le sue affermazioni.

Verissimo, Pamela Prati confessa tutto

Qualche minuto fa Pamela Prati ha varcato per l’ennesima volta lo studio di Silvia Toffanin sgomberato del pubblico decisa a raccontare a Verissimo tutta la verità sul caso Mark Caltagirone.
La ex-showgirl è oramai da due mesi nell’occhio del ciclone per la vicenda del Prati-Gate che la vede coinvolta assieme alla sua ex assistente Eliana Michelazzo. Adesso, però, si è arresa all’evidenza dei fatti e ha raccontato la sua sconcertante verità.

Dopo essere entrata in lacrime in studio chiedendo “scusa per l’altra volta Silvia”, ecco cosa ha dichiarato: Io ho cercato di chiederti aiuto guardandoti perché so che mi conosci. non riesco a pensare che tutto non sia vero. Mi è stata proposta una favola, il marito ideale, la famiglia ideale e non posso credere che non ci sia. Mark non esiste e l’ho capito solo in questi giorni. Fino ad ora ho creduto con tutta me stessa. Sono spaventatissima, ho paura perché non so cosa ci sia dietro questa situazione.

Quando ha capito che Mark non esisteva? Alla domanda della Toffanin “quando hai avuto consapevolezza che non esisteva?” Pamela Prati risponde in pianto dirotto: “In questi giorni, quando ho visto delle foto di lui che non “è lui”, ma è un agente. In un momento di debolezza, prima del 2018, sono stata nel ristorante di donna Pamela e mi ha detto che sarei stata perfetta per Mark Caltagirone, un uomo distinto che si era appena lasciato. E la foto mostrava un’altra persona ancora. Ci siamo messi in contatto tramite messaggi e che si trovava in Siria per lavoro. Pamela Prati non ci crede e dichiara che per lei “in cuor mio esiste ancora, non posso credere che non sia così!”.

Pulsante per tornare all'inizio