Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

La mamma di Sebastian in una lettera: “Mio figlio usato dall’agenzia della Prati”

Sembra non trovare una conclusione la storia che vede coinvolta Pamela Prati e il suo entourage, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Nella puntata di stasera, Barbara D’Urso tornerà sul tema e annuncia che saranno rivelati dettagli inediti.

Parla infatti la madre del finto Sebastian Caltagirone, il bambino che Pamela Prati aveva detto di aver preso in affido insieme al suo futuro sposo fantasma, Mark Caltagirone: “Ci ha contattati di persona spiega la conduttrice e ci ha detto che ha già intrapreso vie legali contro chi ha sfruttato l’immagine del figlio”.

 

Le anticipazioni di stasera

Torna l’appuntamento del mercoledì sera, in prima serata su Canale 5, con “Live – Non è la D’Urso” talk show condotto da Barbara d’Urso. Tema portante della puntata sarà ancora una volta, il Caso Pamela Prati e l’indignazione che si è creata in seguito alle ultime rivelazioni che vedono il matrimonio raccontato dalla Prati come una farsa. Ancora da capire la complicità reale dei manager di lei. Tra gli ospiti molto attesi, infatti, ci sarà la mamma di Sebastian, ovvero bambino di 10 anni fatto passare come reale figlio in affidamento di Pamela Prati e Mark Caltagirone.

La donna, incredula, ha raccontato di aver scoperto la verità guardando il programma «Live – Non è d’Urso» e di aver già intrapreso vie legali contro chi ha sfruttato l’immagine del figlio minorenne all’insaputa della famiglia e del bambino stesso. Una breve anticipazione delle parole della donna:
“Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare.”

Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: “portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali.”

Pamela Perricciolo la rivelazione scioccante: “Simone Coppi sono io, lei lo sapeva”

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo ha vuotato il sacco. Nessun Mark Caltagirone e nessun Simone Coppi, l’uomo con il quale è stata sposata per 10 anni, o questo è quello che credeva. Dopo il caso Pamela Prati, che per mesi è stato al centro dei gossip, Eliana ha così dichiarato a Barbara D’Urso di aver capito che Simone Coppi in realtà non è mai esistito e di essere stata ingannata dalla sua collega e amica, Pamela Perricciolo.

Pulsante per tornare all'inizio