
Gemma Galgani e Tina Cipollari sono le regine indiscusse del dramma nel programma Uomini e Donne. Tra di loro la rivalità è enorme e spesso ci si interroga se eventualmente questa competizione sfrenata non sia in realtà frutto di una finzione mediatica per creare share.
A quanto pare non è così. Gemma e Tina non si sopporterebbero neanche dietro le telecamere: l’indiscrezione arriva dal settimanale Chi che addirittura scrive: “a telecamere spente Gemma e Tina rifiutano di stare nella stessa stanza.”
Tina attacca Gemma: “Hai profili falsi, sei Mark Caltagirone”
La rivista Chi si è occupata di svolgere un’interessante intervista a Tina Cipollari, famosissima opinionista di Uomini e Donne. Al centro di tale intervista troviamo la sua acerrima nemica, Gemma Galgani. Anche Gemma però ha avuto modo di rispondere ad alcune domande. E le affermazioni fatte fanno capire che la pace tra le due non verrà raggiunta molto facilmente.
Il settimanale sarà in edicola oggi, mercoledì 29 maggio 2019. Tina e Gemma, oltre alla domande, hanno posato per un servizio fotografico. In particolare, hanno chiesto di poter svolgere le due mansioni in due momenti separati, per non potersi vedere. Le due, infatti, si odiano anche fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi. Ma ora le accuse volano pesanti: Tina afferma che Gemma ha dei profili falsi e che potrebbe essere Mark Caltagirone.
Le affermazioni di Tina su Gemma e viceversa
“Gemma mi critica online. Gemma va a impicciarsi della mia vita privata di continuo ed è bugiarda quando dice che non sa come si adopera un computer. Non è vero, anzi, c’ha i profili finti lei, è Mark Caltagirone! È una donna che non ha una vita sua. Ma poi, una che partecipa da dieci anni a Uomini e Donne, ma parliamone…”, ha dichiarato Tina Cipollari a Chi. Pronta la replica della Galgani, ormai affezionata al Trono Over: “Per me questa seggiolina rappresenta tutto, tutto quello che ho passato, tutte le mie emozioni. È vero, sono anni che sono qui ed è vero che questa seggiolina è tutto per me. Ma che vuol dire che amo le telecamere? Ma se fosse per le telecamere, con quello che mi fa passare Tina sarei già scappata”. “Io sono qui per un solo motivo: l’amore. Credo in questa trasmissione: ho attraversato momenti belli e difficili ma sono sempre stata piena di fiducia e di speranza. Sono e resto una donna appassionata”,ha aggiunto Gemma Galgani di Uomini e Donne.
Uomini e donne, Tina Cipollari parla di Gemma Galgani: “Ecco cosa mi fa quando non è inquadrata”
Tina Cipollari torna a parlare di nuovo del difficile rapporto che ha con la dama del trono over, Gemma Galgani. “Le assicuro che anche Gemma è molto dispettosa. Evidentemente il pubblico a casa non vede quello che lei mi fa” ha affermato l’opinionista più temuta del dating show di Canale 5.
Tina Cipollari vs Gemma Galgani: la verità
Tina Cipollari si è raccontata la magazine di Uomini e Donne, e ha svelato la verità che si cela dietro il rapporto burrascoso con Gemma Galgani. “Durante la puntata mi fa sempre dei gesti quando sa di non essere inquadrata. Lei conosce le telecamere meglio di me, le ha studiate tutte. Io vado a braccio, non sto a preoccuparmi se c’è la telecamera puntata su di me o meno” ha raccontato l’opinionista. Le cose tra loro sono talmente degenerate, che una volta la Cipollari è arrivata a tirarle un bicchiere d’acqua addosso.
“Lei, invece, è una che osserva molto e proprio quando non viene ripresa ne approfitta per farmi pernacchie e altri gesti simili, mi guarda con disgusto e mi parla continuamente sopra. Se io intervengo per commentare qualcosa, lei cerca di zittirmi.Ovviamente la sua voce non si sente perché lei in quel momento ha il microfono spento e la telecamera ovviamente non è puntata su di lei e, dunque, visto che questa cosa l’ho detta molte volte, ma non sono mai stata creduta, mi sono fatta giustizia da sola“.
Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Vuoi sostituirmi con questa befana?”
Per i protagonisti del programma Uomini e Donne la scorsa puntata è stata sicuramente una da dimenticare. L’ennesima lite tra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani ha creato molto fermento tra il pubblico quando la Cipollari si è scagliata direttamente contro la storica dama del trono over definendola una “befana”.
Ecco le parole esatte dell’opinionista: “Qual è il tuo problema? Maria, davvero hai deciso di sostituirmi con questa befana? Non c’è problema, ti saluto adesso“. Gemma ha provato a difendersi da Tina Cipollari, definendola senza troppi giri di parola una “riccioli d’oro” per sminuirla ma gli attacchi da entrambe le parti sono continuati per tutta la puntata.
La rissa in diretta
Tina Cipollari, la famosa opinionista di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima puntata della trasmissione televisiva, nell’ennesima discussione con la dama torinese Gemma Galgani, l’ha colpita in un occhio, in una sorta di incidente.
Le due, ormai da tempo, sono protagoniste di numerosi teatrini e scenette, ma questa volta vediamo che interverranno anche Maria De Filippi e addirittura un medico.
Infatti, il tutto parte con l’intromissione della Galgani in una discussione che Tina stava intrattenendo con il cavaliere. Presa dai litigi passati, la Cipollari non ha contenuto la rabbia: nel tentativo di struccare la dama, proprio per dimostrare al pubblico maschile del parterre le qualità della dama al naturelle, le ha piantato un dito in un occhio.
L’opinionista dà le sue ragioni a Maria De Filippi, spiegandole: “Gemma si deve struccare, lei dice di essere la più bella di tutte e che al naturale è fantastica”. Gemma ha accettato la sfida della sua rivale televisiva, che le ha certamente assicurato di seguire dei passi precisi: “Struccati bene anche gli occhi. Togliti le ciglia. Se non ti strucchi bene vuol dire che sei una donna insicura. Togliti anche le lenti a contatto, mica hai gli occhi chiari, li hai neri”.
Photo Credits: Chi