Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, martedì 28 maggio 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.
Il ritorno di Patrizio al Vulcano è stato pieno di successo ma il ragazzo sembra non essere più lo stesso. Da qualche tempo è infatti troppo su di giri e i sospetti che faccia uso di droghe, si fanno largo tra tutti i suoi cari. Ora più che mai, la situazione sta diventando insostenibile. Il Giordano è diventato molesto e sembra non avere freni. Alberto intanto rende gelosa Clara portando a casa le sue conquiste mentre Angela tratta con freddezza Franco, dopo che il marito ha affrontato a muso duro Ciro, invaghitosi della Poggi. Il Boschi sarà costretto ad allontanarsi da casa per qualche tempo, accettando di fare un breve viaggio che non aveva contemplato.
Vittorio fa una scoperta che non avrebbe mai voluto affrontare. Patrizio si droga ed è dipendente da anfetamine. Per il Del Bue è un brutto colpo soprattutto perché non sa se il suo amico riuscirà a disintossicarsi. Ora si spiega perché il giovane è sempre più su di giri e purtroppo così concretizza i dubbi e le paure della sua famiglia. Intanto Marina ha un piano per liberarsi di Alberto, ma cosa avrà in mente?
L’innegabile fascino di Alberto ha conquistato anche Clara, la cameriera di Valerio. Il Palladini non ha però intenzione di far sul serio con la ragazza che, inevitabilmente, soffre di gelosia per le conquiste che il “suo uomo” porta a casa. Marina, venuta a sapere di questa tresca amorosa, cerca di approfittare della situazione. Propone a Clara un’alleanza per mettere il nuovo “padrone” dei Cantieri. Le due donne riusciranno a piegare il vecchio nemico della Giordano? Intanto Franco e Angela potrebbero riavvicinarsi, complice l’imminente breve viaggio di Bianca.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More