Tale+e+Quale+Show+2019%3A+svelati+i+concorrenti
velvetgossipit
/2019/05/28/tale-e-quale-show-2019-svelati-i-concorrenti/amp/

Tale e Quale Show 2019: svelati i concorrenti

Le ultime indiscrezioni provenienti dal settimanale Spy, rivelano quali saranno i nuovi concorrenti del programma condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show” che sembra avere tra le proposte di quest’anno gli ex concorrenti del Grande Fratello 2018 Stefano Sala e Francesco Monte. Per quanto riguarda il resto del cast altri possibili nomi che troveremo a far parte dello show sono: Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, Debora Caprioglio, Davide Pretelli e Sandro Giacobbe.

Voci del web, sembrano ipotizzare tuttavia l’intenzione del conduttore Carlo Conti di lasciare la Rai per passare a Mediaset. Tuttavia il direttore Alessandro Banchero insieme alla sua redazione ha avuto notizie esclusione da parte dello staff di Conti, il quale ha precisato che il conduttore non ha intenzione di andare alla concorrenza ma precisa l’intenzione di voler cambiare vita per amore del figlio Matteo, nato dall’unione con la moglie Francesca Vaccaro. 

Dopo la perdita dell’amico e collega Fabrizio Frizzi, Carlo Conti infatti preferisce dedicare più tempo alla famiglia e agli affetti.

 

Exit mobile version