Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Selvaggia Lucarelli intervista Pamela Perricciolo: i cachet scaldalosi di Eliana Michelazzo e Pamela Prati

Dopo la clamorosa intervista di Eliana Michelazzo condotta da Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso” e quella di Pamela Prati, che si è confessata di fronte alla telecamere di “Verissimo” chiedendo aiuto a Silvia Toffanin, finalmente è arrivata anche la versione scioccante di Pamela Perricciolo, che ha parlato durante una lunga intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per “Il fatto quotidiano”.

Pamela Perricciolo è la carnefice di questa storia?

Dalle versioni incredibili di Eliana Michelazzo e Pamela Prati, è emerso un dato inquietante: entrambe le donne si sono raccontate come vittime di una macchinosa ed inverosimile truffa, gestita proprio da Pamela Perricciolo. Sembrerebbe essere proprio lei la stratega che, per anni, ha mosso le fila di questa folle messa in scena, manipolando le vite sia di Eliana Michelazzo che di Pamela Prati. Pamela Perricciolo è sia Simone Coppi che Mark Caltagirone: questo è stato l’ultimo grande scoop che ha visto coincidere sia la versione della Prati che quella della Michelazzo.

La versione della Perricciolo, invece, è arrivata solo dopo un ricovero urgente in ospedale per abuso di farmaci. E l’agente ha deciso di raccontare la sua storia a Selvaggia Lucarelli, in un articolo uscito proprio oggi su “Il fatto quotidiano”.

Eliana Michelazzo prende 7.000 euro ad ospitata

Eliana va dalla D’Urso per 7.000 euro a puntata… La società Aicos è intestata a Eliana, la Jaguar è intestata a Eliana, la casa in cui vivevamo insieme e la Mini pure. Che plagio è? Il documento di riservatezza tra noi l’ha proposto Eliana col suo studio legale, strano che sia una vittima ma chieda alle altre di tacere.”

Esordisce così Pamela Perricciolo, mettendo subito in chiaro che dal suo punto vista non si tratta né di plagio né di manipolazione. Tira fuori numeri e dati precisi e, quando la Lucarelli le chiede cosa avrebbero da nascondere, Pamela parla di gravi debiti che né Eliana né Pamela Prati vogliono dichiarare pubblicamente. A quanto pare la Prati, che ha giurato di non avere alcun problema economico, sarebbe invece indebitata fino al collo: “Il cachet per l’ospitata a Domenica In le è stato pignorato dal fisco”, mentre per quanto riguarda quello di Verissimo, la Perricciolo sostiene che “i produttori le hanno detto che con gli avvocati dovevano decidere se Mediaset fosse parte offesa per truffa. Le hanno congelato il cachet, 40.000 euro. Non so se ha risolto. Prende 1.200 euro al mese di pensione”.

Vladimir Luxuria è entrata al GF al posto di Eliana Michelazzo

Per Pamela Perricciolo era quasi inevitabile che le altre due cercassero di fare fuori lei, a questo punto della storia. L’enorme truffa di Mark Caltagirone infatti, a detta della Perricciolo è stata mal gestita da tutte e tre, fino a renderle ridicole e poco credibili agli occhi dell’Italia intera.

“Eliana se la rigirano come vogliono. Le avevano promesso 5 ospitate da Barbara D’Urso più l’ingresso al Grande Fratello, poi Pier Silvio Berlusconi per fortuna si è opposto e hanno chiamato Vladimir Luxuria al suo posto”.

La telefonata a Mark Caltagirone e la verità su Simone Coppi

Domande nette e dirette da parte di Selvaggia Lucarelli, che non trascura neanche un dettaglio e indaga senza mezzi termini. Pamela Perricciolo, proprio come Eliana Michelazzo, conferma di non essere omosessuale e di non avere una relazione con la sua ex socia in affari: “Mio padre mi ha detto: se sei lesbica dillo, ne uscite meglio. Non è così però”. La Perricciolo passa poi a raccontare la sua versione dei fatti anche sul famoso siparietto avvenuto durante la puntata di Verissimo, quando Pamela Prati avrebbe abbandonato lo studio per andare finalmente a telefonare a Mark Caltagirone: “È andata in bagno a chiamare me. Mi diceva: ‘Che devo fare? è una trappola, Eliana si è venduta“.

La verità di Pamela Perricciolo arriva anche sulla questione Simone Coppi, il marito (ormai è appurato) inesistente di Eliana Michelazzo:

“Io e i miei amici abbiamo creato quei profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell’università.  Quando Eliana è uscita da Uomini e Donne aveva problemi […] e ha iniziato a scriversi con un Simone reale. Poi è venuta a entrambe l’idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, un personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista“.

Pulsante per tornare all'inizio