Raffaella+Fico%2C+effusioni+e+tenerezze+con+Balotelli%3A+ritorno+di+fiamma
velvetgossipit
/2019/05/28/raffaella-fico-effusioni-e-tenerezze-con-balotelli-ritorno-di-fiamma/amp/

Raffaella Fico, effusioni e tenerezze con Balotelli: ritorno di fiamma

Raffaella Fico e Mario Balotelli insieme? Al momento sarebbero solo indiscrezioni che girano sul web. Una foto postata dalla ex showgirl vede ritratto proprio il suo ex il calciatore Mario Balotelli in posa scherzosa. I due sembrano molto affiatati, probabilmente la loro amicizia è importante anche al fine di crescere nel modo più pacifico la loro figlioletta. 

Raffaella Fico confessa: “Ci sono alcuni feticisti che mi scrivono”

Ospite della trasmissione “I lunatici” su RadioDue questa volta è Raffaella Fico, che racconta tutta la sua carriera, dagli esordi ai piccoli segreti.

Raffaella Fico e il successo troppo giovane

“Da piccola volevo fare l’avvocato, però guardando i programmi tv mi ha sempre affascinato l’idea di poter fare la modella, ed è un sogno che ho coronato. Dopo il GF sono entrata nel mondo dello spettacolo, da lì ci sono stati svariati programmi, partecipazioni televisive, qualche film”-confessa Raffaella Fico ai microfoni della trasmissione-“è stato difficile all’inizio, ero una ragazzina, ero giovane, ho avuto un po’ di difficoltà. Quando è arrivato il successo sono stata brava a gestirlo. Sono rimasta con i piedi per terra”.

Raffaella Fico e il rapporto con i social

Il lavoro della Fico non è solo sul piccolo schermo della tv , ma anche sui social, per avere un rapporto diretto con i fan, anche quelli più “particolari”: “Ci sono alcuni feticisti che mi scrivono, ogni volta in cui metto una foto dove si vedono le scarpe nelle chat private si scatena il delirio. Mi chiedono delle cose assurde. Fa parte del gioco, io sorrido. I gusti son gusti. Comunque con i miei follower ho un buon rapporto, sto diventando più attiva sui social, certe volte mi criticano, ma capita, fa parte del nostro lavoro. Anche se le critiche cattive fanno sempre male. Perché magari a volte vengono dette delle cattiverie gratuite”.

Raffaella Fico: futuro in Tv?

Come vede il suo futuro Raffaella Fico? “Ora sono in tv come opinionista, un ruolo che mi piace, mi affascina, mi dà l’opportunità di spaziare su vari argomenti. Su Rai1, nel programma Storie Italiane, con Eleonora Daniele. Ho avuto alcune proposte su alcuni programmi, sto valutando, qualcosa bolle in pentola, incrociamo le dita e speriamo che tutto vada per il meglio” risponde fiduciosa l’ex gieffina. 

Exit mobile version