Un messaggio davvero misterioso quello pubblicato di recente da Sonia Bruganelli sul suo profilo social ufficiale. La moglie di Paolo Bonolis, ha fatto temere una crisi nella coppia. “La famiglia del Mulino Bianco non esiste“. Queste le parole che hanno preoccupato i fan del conduttore romano e della moglie. Sonia è infatti abituata, a differenza del marito, ad essere molto attiva sui social. Questo suo atteggiamento la porta ad avere migliaia di follower. Gli internauti seguono con passione il profilo di una donna di successo moglie di un grande conduttore della televisione italiana.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sposati da molti anni e dal cui matrimonio sono nati tre figli, sono una delle coppie più longeve e affiatate dello showbiz italiano. Eppure il misterioso messaggio postato dalla donna ha fatto tremare tanti follower. Che tra i due ci sia aria di burrasca?
Il messaggio misterioso di Sonia Bruganelli
Chi segue con assiduità il profilo di Sonia Bruganelli, non avrà potuto fare a meno di notare, come nelle ultime settimane, la moglie di Paolo Bonolis, continui a postare scatti nostalgici e malinconici. Se i post in cui la donna pubblicava vacanze da sogno e jet privati, avevano fatto indignare il popolo del web, questa nuova vena triste, preoccupa i fan della coppia. Diversi sono infatti quelli che hanno creduto che dietro le parole di della Bruganelli, si possa nascondere un misterioso messaggio che preannuncia una crisi.
Aria di separazione?
L’aria malinconica che si nota negli ultimi scatti di Sonia Bruganelli, denota un desiderio di tornare ad una serenità oggi inesistente? Oppure si tratta soltanto di un momento nostalgico che rappresenta la normalità di una famiglia? Se tutti sperano si tratti solo del secondo caso, la moglie di Paolo Bonolis, tende a dare la sua spiegazione. In uno dei suoi ultimi post, Sonia scrive: “Ho ritrovato oggi una foto di qualche anno fa e alla gioia di rivederli così piccoli si è aggiunta la consapevolezza della fatica e dell’impegno costante che sono dietro foto che sembrano perfette.” Il post prosegue poi: “La famiglia del Mulino Bianco non esiste, esistono, nel nostro caso, genitori imperfetti che hanno preso un impegno reciproco che è quello di esserci sempre per i propri figli ed io e Paolo Bonolis quotidianamente lavoriamo per questo. Tutto il resto è noia.” E se è vero che Sonia Bruganelli, parla di “Genitori imperfetti” è praticamente impossibile, non rendersi conto di quanto in realtà, il messaggio della donna sia una dichiarazione d’amore verso la sua famiglia.