Dopo il gossip scoppiato a Ballando con le stelle sul presunto flirt, che ha travolto Veera Kinnunen e Pablo Daniel Osvaldo, Milly Carlucci cerca di gestire il caso ma il web non apprezza il suo comportamento e insorge contro di lei.
A scatenare il polverone mediatico sono state, in particolare, le foto pubblicate da Oggi, che ritraggono la maestra intenta a litigare con il suo fidanzato, Stefano Oradei, con cui è legata sentimentalmente da ben undici anni, anche lui partecipante del programma televisivo. A rompere il silenzio sul presunto triangolo ci ha pensato subito Zazzaroni, che ha smentito il gossip affermando che tra i due c’è solo una bella intesa.
La situazione sembra si sia calmata, ma Milly Carlucci ci ha tenuto a chiarire la questione in diretta, chiamando al centro della pista Veera e Stefano, pretendendo le scuse di quest’ultimo. “Non è una storia privata. È stato l’unico caso in 15 anni e qui ci sono dei professionisti. Questa cosa è iniziata mesi fa. Spero che tu voglia crescere nel modo di comportarti perché Veera è stata sempre una persona corretta”, ha detto Milly a Oradei, che ha continuato chiedendo scusa anche alla padrona di casa.
Il modo in cui la Carlucci ha gestito l’intero caso non è piaciuto affatto al web, che si è immediatamente scagliato contro di lei, definendo il tutto una “gogna pubblica inutile“, come si legge dai copiosi tweet pubblicati a riguardo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More