Chi l’avrebbe mai detto che la somiglianza con la Duchessa di Sussex sarebbe diventata un lavoro? A quanto pare è possibile.
La notizia riportata sul The Sun ha lasciato tutti senza parole. Olivia Marsden, una receptionist di 28 anni ha deciso di trasformare la sua somiglianza con Meghan Markle in una vera e propria professione. Ebbene sì, sembra proprio che la giovane Olivia sia diventata la sosia ufficiale della Duchessa di Sussex, pagata profumatamente per le sue apparizioni in pubblico.
Meghan Markle, la sosia che guadagna sulla “sua immagine”
Olivia Marsden oggi di professione fa la sosia di Meghan Markle, pagata per presenziare agli eventi ufficiali al posto della Duchessa. Ma come è nato tutto? Tutto ebbe inizio nel 2011 quando l’attrice americana divenne famosa con la serie tv Suits ma la vera svolta arrivò nel 2017 quando si fidanzò ufficialmente con il principe Harry.
Ogni volta che Olivia usciva di casa, in tantissimi le facevano notare la somiglianza: “Mi ricordi Meghan Markle” e ancora: “Ma sai che assomigli alla fidanzata del principe Harry?“.
“Più tempo passava e più mi interessavo alle vicende personali di Meghan. La prima a crederci fino in fondo è stata mia madre“. Queste le parole di Olivia Marsden in un’intervista al The Sun dove ha rivelato che a tramutare la sua somiglianza in business è stata proprio la mamma che ha saputo contattare gli agenti giusti. Subito dopo l’ex receptionist è stata messa sotto contratto e oggi Olivia guadagna 1200 euro ad apparizione, per feste di laurea, compleanni e baby shower.
Inoltre, come se la somiglianza non fosse già abbastanza, Olivia è rimasta incinta poco dopo Meghan e partorirà alla fine di giugno: “Dovrei partorire entro la fine di giugno, sarà un maschio e anche io lo chiamerò Archie”.
Meghan Markle, la rivelazione scioccante fa il giro del web “E’ un’arrampicatrice sociale”
La duchessa del Sussex Meghan Markle continua ad alimentare il gossip su di sé. L’ultima notizia la vedrebbe come un’arrampicatrice sociale. Dunque, sembra che neanche dopo la gravidanza la povera ex attrice americana possa godersi un periodo tranquillo. Scopriamo l’indiscrezione su di lei che ha sconvolto il web.
Secondo alcune voci, la duchessa del Sussex sarebbe giunta in Inghilterra con uno scopo solo: trovare un uomo ricco da sposare. E’ quanto ha raccontato Lizzy Cundy, conduttrice tv ed ex amica di Meghan, ai tabloid inglesi. Dunque, una notizia davvero scottante. Infatti, si ricorda che Meghan è già stata sposata in passato, con Trevor Engelson, produttore cinematografico che secondo molti la aiutò a raggiungere la vetta del successo. Il loro matrimonio, però, non durò molto: solo due anni dal 2011 al 2013. Tuttavia, la Cundy ha ammesso che la Markle, dopo Engelson avrebbe desiderato sposare un uomo inglese e ricco.
Successivamente, l’ex protagonista di Suits avrebbe frequentato per breve tempo la star di X Factor Matt Cardle, ed in seguito il calciatore Ashley Cole, ma subito scartato a causa della sua reputazione. Infine, Meghan avrebbe finalmente conosciuto il suo principe azzurro: Harry. L’incontro sarebbe avvenuto tramite un’amica comune, e poi il fidanzamento, le nozze e la nascita di Archie. Sembra proprio che il suo desiderio si sia avverato. In seguito, Lizzy Cundy ha raccontato che l’amicizia con Meghan si è interrotta nel 2016, proprio quando lei avrebbe cominciato a frequentare quello che oggi è suo marito, il Principe Harry.
Anche gli amici di Harry la detestano
La duchessa di Sussex, che al momento è fuori dai riflettori per il congedo maternità, sembrerebbe non essere la favorita a corte. Secondo voci indiscrete, infatti, gli amici storici del principe Harry non ne sarebbero incantati.
Per gli amici del principe, infatti, Meghan Markle eserciterebbe un’influenza negativa sul marito con le sue scelte e i suoi pensieri. Certamente va ricordato che il mondo da cui proviene Meghan non ha nulla in comune con quello della nobiltà inglese, a cui appartengono gli amici di Harry.
E se c’è chi sostiene che la regina Elisabetta si sia ricreduta sulla “nipote sorridente”,chissà che anche gli amici non lo facciano!