Dopo la clamorosa intervista di Eliana Michelazzo condotta da Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso” e quella di Pamela Prati, che si è confessata di fronte alla telecamere di “Verissimo” chiedendo aiuto a Silvia Toffanin, finalmente è arrivata anche la versione scioccante di Pamela Perricciolo, che ha parlato durante una lunga intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per “Il fatto quotidiano”.
Pamela Pericciolo vittima o carnefice?
Dalle versioni incredibili di Eliana Michelazzo e Pamela Prati, è emerso un dato inquietante: entrambe le donne si sono raccontate come vittime di una macchinosa ed inverosimile truffa, gestita proprio da Pamela Perricciolo. Sembrerebbe essere proprio lei la stratega che, per anni, ha mosso le fila di questa folle messa in scena, manipolando le vite sia di Eliana Michelazzo che di Pamela Prati. Pamela Perricciolo è sia Simone Coppi che Mark Caltagirone: questo è stato l’ultimo grande scoop che ha visto coincidere sia la versione della Prati che quella della Michelazzo.
La versione della Perricciolo, invece, è arrivata solo dopo un ricovero urgente in ospedale per abuso di farmaci. E l’agente ha deciso di raccontare la sua storia a Selvaggia Lucarelli, in un articolo uscito proprio oggi su “Il fatto quotidiano”.
“Pamela Prati gestisce il profilo di Mark Caltagirone”
La versione di Pamela Perricciolo sul caso Pamela Prati – Mark Caltagirone sembrerebbe rimescolare tutte le carte in tavola. Se fino a qualche giorno fa ci eravamo arresi all’idea che Mark non esiste e che la Prati è stata illusa e tradita dalla sua socia, ecco come la Perricciolo racconta una storia completamente diversa:
“Pamela Prati raccontava anche a me che Caltagirone esisteva: ho i suoi messaggi in cui mi dice che è sul divano accanto a lei” e, quando la Lucarelli le chiede chi fosse a gestire il profilo di Mark Caltagirone, la risposta è secca: le password dell’account di Caltagirone erano tutte nelle mani di Pamela Prati.
Se Pamela Prati sia una vittima oppure no, ancora è poco chiaro perfino a Pamela Perricciolo, che racconta ancora:
“Non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, le password di Mark le ha Pamela. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata“.