Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mara Venier, confessione scioccante sull’ex compagno: ecco con chi la tradiva

Un ultima puntata ricca di emozione è stata quella di Domenica In. La presentatrice Mara Venier ha ricevuto nel suo programma illustrissimi ospiti, che non erano nuovi nel salotto di Rai 1. Oltre la desideratissima Romina Power, ospite insieme alla figlia Romina Jr., è stato presente anche Renzo Arbore, ex compagno della conduttrice. Durante l’intervista, Mara ne ha approfittato per rivelare un particolare inedito della loro relazione.

Renzo Arbore di nuovo ospite da Mara Venier

Dopo la separazione dall’ex marito Jerry Calà, avvenuta nel 1987, Mara Venier ha iniziato a frequentare il noto cantautore. La lunga relazione conclusasi nel 1997, ha portato dei forti rancori tra i due. Secondo la cronaca rosa di allora, infatti, i due non si lasciarono in buoni rapporti. Nonostante tutto sembra che tra loro ormai sia tornato il sereno, c’è chi ha notato dell’asprezza durante l’ospitata di Renzo Arbore.

Nel corso della puntata, Mara Venier si è avvicinata più volte al cantautore con fare benigno. Tuttavia, l’ospite sembrava non gradire molto la sua presenza. Nello specifico la conduttrice ha provato ad abbracciarlo e baciarlo sulla guancia ma senza risultati. Questo atteggiamento restio non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori, che subito hanno notato qualcosa di strano.

La rivelazione spiazzante della Venier

Durante l’intervista nel salotto di Domenica In, pronto a chiudere questa edizione, la conduttrice ha fatto un’affermazione inaspettata, tanto da stupire ospite e pubblico. 

Sai che ero gelosa delle ballerine? Pensavo mi tradissi con loro” ha esordito Mara Venier, provocando un leggero risentimento nell’ex compagno. Arbore ha subito risposto in modo ironico, che con le ballerine non l’aveva mai tradita. La presentatrice, allora, ha replicato adirata: “E allora con qualcuna mi tradivi. Sono passati tanti anni, ora puoi dirmelo“. Il cantautore, però, non sembra averla presa bene ed ha preferito tacere. Ci sono ancora delle situazioni inconcluse tra i due?

L’ultima puntata tra addii e lacrime

E’ giunta alla fine l’ultima edizione del salotto televisivo della domenica in Rai. Alla conduzione di questo anno è tornata Mara Venier, dopo quattro anni di pausa in cui si sono susseguiti Paola Perego e Pino Insegno, sostituito l’anno successivo da Salvo Sottile, e poi Pippo Baudo e Cristina Parodi. Non si sa ancora se la Venier proseguirà nelle prossime stagioni come conduttrice, per questo è stata lei stessa a svelare che presto si avranno notizie in merito.

Finiamo oggi, ma tra poco si saprà..” ha detto Mara a fine puntata, “Devo ringraziare il pubblico per aver seguito la più bella edizione di Domenica In, la più difficile e faticosa. Ci ho messo dentro gioie e dolori. Io sono questa”. Non è mancato il momento di commozione da parte della presentatrice, che si è subito palesata molto emozionata. Tuttavia, ha lasciato il dubbio nel pubblico, che forse la rivedrà a settembre. Non ci sono ancora conferme, dunque, ma un rinnovo del contratto sembra molto probabile. 

Durante quest’ultima edizione, però, non sono mancati disguidi nella produzione. L’ultimo dei quali è stato il tanto chiacchierato blocco dell’ospitata a Maria De Filippi, che avrebbe dovuto essere presente la scorsa domenica.

Pulsante per tornare all'inizio