“Live -Non è la D’Urso” : in studio la mamma di Sebastian, il bambino che si credeva fosse della coppia Prati-Caltagirone
Torna l’appuntamento del mercoledì sera, in prima serata su Canale 5, con “Live – Non è la D’Urso” talk show condotto da Barbara d’Urso. Tema portante della puntata sarà ancora una volta, il Caso Pamela Prati e l’indignazione che si è creata in seguito alle ultime rivelazioni che vedono il matrimonio raccontato dalla Prati come una farsa. Ancora da capire la complicità reale dei manager di lei. Tra gli ospiti molto attesi, infatti, ci sarà la mamma di Sebastian, ovvero bambino di 10 anni fatto passare come reale figlio in affidamento di Pamela Prati e Mark Caltagirone.
La donna, incredula, ha raccontato di aver scoperto la verità guardando il programma «Live – Non è d’Urso» e di aver già intrapreso vie legali contro chi ha sfruttato l’immagine del figlio minorenne all’insaputa della famiglia e del bambino stesso. Una breve anticipazione delle parole della donna:
“Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali.”
Pamela Perricciolo la rivelazione scioccante: “Simone Coppi sono io, lei lo sapeva”
Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo ha vuotato il sacco. Nessun Mark Caltagirone e nessun Simone Coppi, l’uomo con il quale è stata sposata per 10 anni, o questo è quello che credeva. Dopo il caso Pamela Prati, che per mesi è stato al centro dei gossip, Eliana ha così dichiarato a Barbara D’Urso di aver capito che Simone Coppi in realtà non è mai esistito e di essere stata ingannata dalla sua collega e amica, Pamela Perricciolo.
Pamela Perricciolo, la rivelazione sconvolgente
In seguito alle dichiarazioni della Michelazzo fatte in puntata però, Pamela Perriccioloha prontamente smentito tutto e a Il Fatto Quotidiano ha raccontato di come in realtà Eliana fosse a conoscenza dell’inesistenza di Simone Coppi. E come se questo non fosse abbastanza, Pamela ha svelato che la stessa Eliana ha usato più volte i falsi profili social legati all’uomo.
La Perricciolo ha così confessato la responsabilità di tutte e tre (compresa Pamela Prati) in questa assurda storia. A quanto pare loro tre avevano firmato un accordo di riservatezza. “Non un solo colpevole, quindi, ma ben tre”.